Benedetta Rossi e il passato da ‘modella’: beccata la foto mai vista prima

Benedetta Rossi è una food blogger molto seguita sui social, dove è stata capace di conquistare tutti con le sue formidabili ricette, ma davvero ha avuto un passato da modella? Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Benedetta Rossi, ultimamente, è diventata protagonista di un cartone animato chiamato SuperBenny.

benedetta rossi modella-political24
Benedetta-Rossi-Political24

La serie animata, composta da 20 episodi, andrà in onda su Discovery+. La trama ruota intorno alla protagonista pronta a trasformarsi in una moderna Mary Poppins per risolvere i problemi, ma nel frattempo, è vero che ha avuto un passato da modella?

Benedetta Rossi, lo scatto ‘tenuto nel cassetto’

Benedetta Rossi, oltre ad essere una maga dei fornelli è anche autrice di libri di cucina che sono venduti in tantissime copie. Deve però il suo successo ai social e, in particolar modo a Youtube dove ha iniziato a caricare i suoi primi video raggiungendo una platea enorme di persone che hanno iniziato a seguirla affezionandosi a lei, al suo sorriso e ai suoi modi semplici, ma efficaci di spiegare varie ricette.

Ultimamente l’influencer ha avuto qualche problema di salute, si è infatti dovuta operare alla schiena e da allora deve seguire un programma di riabilitazione, per fortuna ad assisterla c’è sempre suo marito, i due poi sono sempre insieme al simpatico cane Cloud. In questo periodo hanno un po’ più di tempo per stare insieme e pubblicare contenuti che non siano solo di cucina. Ma quale scatto del passato è emerso? Che cosa faceva, Benedetta, prima di darsi ai fornelli?

Mai vista così

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, sono soliti condividere sui social scatti della loro quotidianità in cui si dimostrano sempre molto affiatati. Ultimamente questa tenera coppietta ha commentato uno scatto tratto da un vecchio album in cui c’era una foto di Benedetta da ragazza, con le chiome molto corte.

La cuoca ha osservato che si trattava del periodo in cui aveva fatto la modella di capelli per sua zia parrucchiera. I due hanno sorriso a quel ricordo, inoltre nelle storie hanno pubblicato anche un altro scatto della food blogger in cui aveva vaporosi capelli tagliati alla moda degli anni Ottanta.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi non ne può più: “prendo la macchina e parto”

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

Si tratta di foto divertenti, per fare due risate e condividere qualcosa di leggero con gli utenti che li seguono sempre con grande attenzione e che saranno stati contenti di aver appreso una curiosità in più sul loro idolo. Lei, comunque, anche da giovane, era davvero bellissima.

benedetta rossi capelli giovane -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy