Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

Nelle ultime ore Benedetta Rossi ha condiviso sui social con i propri fan una notizia riguardo a cosa ha trovato nella notte nella sua proprietà.

Impossibile non conoscere Benedetta Rossi e tutte le meravigliose e soprattutto gustosissime ricette che di giorno in giorno ci propone sui social. Dalle salate alle più dolci, c’è l’imbarazzo della scelta, ma la cosa più interessante è che sono facili e accessibili, alla portata di tutti, anche dei meno ‘esperti’ in cucina.

Benedetta Rossi social-Political24
Benedetta Rossi-Political24

Sarà merito della sua simpatia o del modo in cui le spiega che rende tutto più semplice e fattibile. Ma nel corso del tempo, con il seguito di fan che ha sui rispettivi social, solo su Instagram vanta più di 4 milioni, ha iniziato a mostrare anche vari momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana.

A partire dagli scatti con il suo bel cagnolino e suo marito agli impegni lavorativi, fino al backstage delle sue ricette ai viaggi. E in ultimo ma non ultimo per ordine, anche simpatiche scenette di vita domestica. Non a caso proprio nelle ultime ore ha condiviso sui social un fatto accaduto proprio questa notte che ha suscitato l’ilarità sua e del marito nonché dei fan. Ecco che cos’è successo.

Benedetta Rossi, scovato il simpatico intruso nella sua proprietà

Già a partire da ieri, sul tardi, Benedetta Rossi ha condiviso nelle Instagram stories il momento in cui il marito Marco ha installato una mini telecamera da esterni. I due coniugi hanno spiegato il motivo per cui la stavano installando e ridendo, hanno anticipato cosa avrebbero poi potuto ‘scovare’ l’indomani dalle immagini riprese.

Seguendo quindi le stories della food blogger, scopriamo che hanno installato la mini telecamera dotata di sensore di movimento per rilevare possibili animali nel loro giardino e soprattutto nel loro orto. Infatti, entrambi, sempre in maniera del tutto giocosa, hanno svelato che c’è una piccola lepre che si ‘serve’ nel loro orto. E così con questo piccolo dispositivo di sicurezza hanno smascherato il simpatico intruso!

“L’abbiamo beccata”

L’abbiamo beccata!” è la frase con cui hanno esordito i due coniugi questa mattina nelle Instagram storie sull’account di Benedetta Rossi. E sempre con grande riso, hanno mostrato ai fan le immagini riprese dalla telecamera nel corso della notte. Così, da queste si intravede una simpatica lepre che prima perlustra la zona, come sottolinea Marco, e poi si indirizza verso il meraviglioso orto “per banchettare“, continua il marito di Benedetta.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi svela la dura realtà: com’è stato il post operatorio

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi e la sua sonora bacchettata al marito: “mette bocca e sbaglia”

Insomma, i due coniugi hanno scovato il simpatico intruso ma bene è quel che finisce bene perché dopo la food blogger, rivolgendosi al suo cagnolino, ha esclamato che se la potrebbero fare amica. Una scenetta simpatica e divertente che ha suscitato il divertimento in primis loro e poi di tutti i fan. Ma ultima curiosità: il bottino della lepre? Qualche foglietta di insalata e erbetta dei finocchi!

Benedetta Rossi social-Political24

Impostazioni privacy