Ilary Blasi e Totti: è veramente crisi? Lei non si nasconde e ‘replica’ così sui social

Ilary Blasi e Totti sono davvero in crisi? Si tratta di una voce che sta circolando nelle ultime ore, ma ora lei ha finalmente ‘replicato’ sui social.

Se dovessimo pensare ad un amore vero, puro, sincero e indissolubile, ci verrebbe da pensare subito ad una coppia come quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Una coppia, la loro, amatissima dal pubblico a casa, che da tantissimi anni è un esempio di grande amore con la A maiuscola.

Ilary Blasi e Totti crisi-Political24
Ilary Blasi e Totti-Political24

Ovviamente i momenti delicati e più difficili possono capitare a tutti, anche a loro. Proprio in questi ultimi giorni sono sempre più frequenti e insistenti le voci riguardo ad una presunta crisi tra i due coniugi. Secondo alcune indiscrezioni, come riportato da Il Fatto quotidiano, l’ex calciatore si sarebbe innamorato di un’altra donna e lei avrebbe avuto un flirt. E stando quanto accennato da Dagospia e riportato da Fanpage, i due dopo 17 anni di matrimonio e vita insieme starebbero pensando di separarsi. Pochi minuti fa a ‘rispondere’ e a svelare la verità su queste indiscrezioni ci ha pensato la stessa conduttrice. Ecco cosa ha detto sui social.

Ilary Blasi e Totti: c’è aria di crisi?

Precisiamo innanzitutto che non c’è nulla di confermato o di smentito al riguardo, si tratta di indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore. E seppur si stiano facendo sempre più frequenti e insistenti, i diretti interessati non si sono ancora esposti in merito alla questione. Quindi è presto per parlare di separazione vera ed effettiva o di crisi.

Questo però fa pensare perché proprio qualche giorno fa Ilary Blasi, ospite a Michelle Impossibile, dall’amica e collega Michelle Hunziker, aveva fatto un simpatico monologo sulla conduttrice. E nel fare dei paragoni tra loro due, aveva concluso con una scherzosa battuta sul suo matrimonio. Aveva infatti detto: “A Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente“.

E ancora: “Poi, Michelle sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”. Lei due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.

Lei risponde così sui social

Ma al di là della battuta simpatica, stando a diverse indiscrezioni, come riportato da Fanpage, i due a quanto pare sarebbero in crisi già da diverso tempo, persino da quest’estate. Circola la voce che i due coniugi non si vedano più tanto in giro insieme e che anche sui social non siano più così presenti reciprocamente come un tempo (ad esempio per il compleanno di Francesco Totti, nessun segnale da parte della moglie). O ancora, Dagospia parla di un presunto litigio avvenuto tra i due lo scorso 5 febbraio durante una gita a Castel Gandolfo.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, il clamoroso gesto per il marito: dopo anni ha ammesso la verità

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

Insomma si tratta di indiscrezioni e nessuna ‘prova’ reale e tangibile che sia tutto vero. L’unico ‘segnale’ o che per lo meno potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni è la reazione di Ilary Blasi negli ultimi minuti sui social. Ha infatti condiviso una Instagram stories dove si mostra in tutta la sua bellezza mentre fa una linguaccia. Un segno che può dire tutto o niente. Come stanno realmente le cose? Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Ilary Blasi e Totti crisi-Political24

Impostazioni privacy