Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Paolo Ciavarro in una recente intervista si è lasciato andare su alcuni dettagli del parto di Clizia ma con una frase che lascia qualche dubbio se parteciperà o meno al momento della nascita. Quindi, parteciperà oppure no? Scopriamolo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parto-Political24
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia-Political24

Ormai manca sempre meno alla nascita del piccolino, il bel bambino di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ex gieffini ogni giorno condividono sui social l’attesa, la gioia e l’emozione di volerlo conoscere. Infatti non stanno più nella pelle ed è anche piuttosto normale fare il conto alla rovescia. Per Clizia sarebbe il secondo figlio perché dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina ha già avuto una bellissima bambina, Nina. Mentre per Paolo è la prima volta, scoprirà cosa significa diventare genitore e quindi padre per la primissima volta.

Di sicuro la felicità è tanta e di questo e di molto altro ne hanno parlato in un’intervista al settimanale Gente, svelando alcuni dettagli sul loro futuro e sul parto.

Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia

Se il meraviglioso pancione di Clizia Incorvaia cresce perché siamo già giunti al settimo mese, con lui anche l’emozione e la gioia di Paolo Ciavarro di diventare padre. E di entrambi di conoscere questo piccolo, il coronamento del loro grande amore. Ai microfoni del settimanale Gente l’ex gieffino ha svelato che non vede l’ora e che sta provando sensazioni indescrivibili.

La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto provando un mix di gioia, serenità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe perché è una vita che aspetto questo momento“. Ma la stessa Clizia ha raccontato di come anche lei si sente in questo momento. Rispetto ai primi mesi infatti, dove era più debole, oggi si sente più sicura di sé e in una sorta di ‘beatitudine assoluta’. Tuttavia, i due devono ancora scegliere il nome definitivo da dare al bambino, in ballottaggio ce ne sono tre. Sceglieranno al momento della nascita. E a proposito di parto, Paolo Ciavarro si è lasciato andare ad una rivelazione molto personale.

“Non ha deciso se assisterò”

Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. E’ un momento molto intimo per una donna, preferisco sia lei a scegliere“.

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza: “i primi mesi…”

LEGGI ANCHE—> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

Insomma, a quanto pare sarà la bella Clizia a decidere se il compagno potrà assistere al parto oppure no. C’è da dire però che è lodevole e molto rispettoso da parte di Paolo Ciavarro lasciare la piena libertà alla mamma di poter scegliere cosa sia più giusto per lei in quel momento così tanto prezioso della sua e della loro vita.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parto-Political24

Impostazioni privacy