Forum, Paolo Ciavarro non si trattiene e spiffera tutto: la reazione di Clizia sorprende

In una delle ultime puntate di Forum Paolo Ciavarro si è lasciato andare con alcune dichiarazioni su un argomento che riguarda la sua compagna Clizia Incorvaia, ecco come ha reagito la donna.

Paolo Ciavarro è un membro del cast di Forum che in questi ultimi giorni ha parlato di alcune cose che riguardano lui e la fidanzata.

clizia incorvaia e paolo ciavarro forum-political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro -Political24

Ecco la reazione e le parole di Clizia sull’accaduto.

Forum, inaspettate rivelazioni da parte di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro, ormai da un po’ di anni è un volto di Forum che collabora fianco a fianco con Paola Palombelli in uno dei programmi di maggior successo di Mediaset. Prima di approdare in questo show però ha fatto un’esperienza nel reality Pechino Express.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua dolce metà: Clizia Incorvaia. I due si sono innamorati e adesso sono in attesa del loro primo bebè tra la gioia di amici, fan e parenti, in modo particolare la madre di Paolo, Eleonora Giorgi, entusiasta all’idea di diventare nonna. Ma allora, che cosa ha rivelato l’ex gieffino su di lui e Clizia? Qualcosa che può metterlo in difficoltà con la fidanzata?

La reazione di Clizia

Come accennato, nel corso di una delle ultime puntate di Forum Paolo Ciavarro ha fatto alcune rivelazioni circa il suo matrimonio con Clizia Incorvaia che loro avevano già annunciato a Verissimo. L’influencer inoltre è ormai verso la fine della gravidanza e l’arrivo del loro primogenito è imminente.

L’ex moglie del musicista Francesco Sarcina ha raccontato nelle storie su Instagram quanto accaduto nella trasmissione legale condotta da Paola Palombelli. Quest’ultima aveva commentato come il Grande Fratello Vip fosse stato una sorta di agenzia matrimoniale per il suo collega che ha confermato di aver trovato lì la sua anima gemella.

“Io adoro Barbara Palombelli” ha dichiarato la bionda influencer aggiungendo che durante la trasmissione il suo compagno stava ‘organizzando’ il loro matrimonio. Infatti il figlio della Giorgi ha detto che come location gli piacerebbe Lampedusa, cosa che Clizia approva perché il bebè è stato concepito lì.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi si lascia scappare: “vedere Paolo così giovane diventare padre mi…”

Come abbigliamento invece il futuro sposo ha accennato a qualcosa di semplice, di lino, consapevole però che su questo punto in particolare si deve scontrare anche con la volontà della sua fidanzata. “Ciavi che parla di outfit del nostro matrimonio senza approvazione ajja” ha scritto la donna su Instagram. Alla fine però il futuro neo papà e la conduttrice hanno concordato che sotto l’abito nuziale va messo un costume da bagno.

clizia incorvaia commenta forum-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy