Manila Nazzaro in una valle di lacrime: i coinquilini si sono stretti a lei

Manila Nazzaro non sta vivendo un momento bellissimo all’interno del Gf Vip 6: dapprima, durante i primi mesi, aveva stretto un bel rapporto con tutti, ma ultimamente sembra che molti concorrenti le stiano andando contro per motivi più o meno gravi. Nelle ultime ore è scoppiata in lacrime e nessuno potrebbe mai sospettare il motivo.

Fino ad un mese fa circa, Manila Nazzaro formava un trio insieme a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Poi l’ingresso di Delia Duran ha messo in crisi il suo rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e successivamente anche la Soprano le si è scagliata contro per vari motivi.

Manila Nazzaro in lacrime - Political24
Manila Nazzaro -Political24

Nel frattempo, l’ex Miss Italia ha ritrovato un ottimo rapporto con Miriana Trevisan soprattutto ed anche con Nathaly Caldonazzo ed è riuscita a mantenerlo anche con le Princess. Kabir Bedi, però, sembra non riuscire proprio a tollerare i suoi comportamenti – e, soprattutto, a digerire le nomination – tanto da definirla “disperata“. Poche ore fa, Manila è scoppiata in lacrime ed il motivo è incredibile.

Manila Nazzaro in lacrime

Manila Nazzaro è una delle concorrenti del Gf Vip 6 che ha sempre cercato di mantenere un buon rapporto con tutti i suoi coinquilini. Con molti ci è riuscita, ma altri, come Katia Ricciarelli, l’hanno per questo definita più volte ‘falsa’. Anche Soleil Sorge, con cui all’inizio aveva avuto degli alti e bassi, ma con cui poi aveva instaurato un bellissimo rapporto, si è allontanata da lei quando ha visto la sua vicinanza con Delia Duran.

Così l’ex Miss Italia si è trovata spesso ad incassare colpi. L’ultimo, ma forse il più forte, è arrivato da parte di Kabir Bedi, che è arrivato addirittura a definirla ‘disperata ed intenzionata ad arrivare in finale a tutti i costi’. Questo la Nazzaro non è mai riuscita a mandarlo giù, tanto da nominarlo anche nella puntata di giovedì. Manila aveva proprio bisogno di una carezza dopo le ultime settimane turbolenti: così è arrivato per lei un aereo, che l’ha fatta letteralmente sciogliere.

Il motivo delle sue lacrime

Sulla casa del Gf Vip 6 continuano a volare aerei. Manila, in particolare, nelle ultime ore ne ha ricevuto uno con una scritta che l’ha fatta scoppiare a piangere: “Manila, avremo cura di te”. Questo striscione, definito da Miriana Trevisan “bellissimo, significativo, importante, profondo, vero”, l’ha colpita nel profondo.

LEGGI ANCHE—> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro sconvolta da Kabir Bedi post diretta: “ha colpito una mamma”

Evidentemente l’ex Miss Italia aveva bisogno di sentirsi dire queste parole e così leggerle da parte dei suoi fan l’ha fatta sciogliere. I suoi coinquilini comunque le si sono stretti intorno: subito Delia Duran e le Princess sono corse ad abbracciarla, così come anche Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan.

Manila Nazzaro in lacrime - Political24

Impostazioni privacy