Barbara D’Urso, colpo basso per Alex Belli: chissà come reagirà quando lo scoprirà

Barbara D’Urso protagonista di una nuova sfida televisiva, sempre sulle reti Mediaset: è lei stessa a renderlo noto con dei post sui suoi profili social. L’allegria è la sua cifra identificativa. Chissà, invece, come reagirà Alex Belli a certe notizie che circolano, relative, proprio, al lancio del format e ai suoi papabili ospiti…

Un’ottima notizia per lei: Barbara D’Urso sta per vivere una nuova esperienza televisiva e, a giudicare dagli ironici video di lancio sul suo profilo Instagram, sembra pure divertirsi un bel po’. Nel suo consueto stile effervescente, la conduttrice partenopea riesce sempre a trasmettere una grande energia. E Alex Belli cosa c’entra in questa nuova sfida? L’ex attore di Centovetrine è per caso coinvolto nel nuovo progetto? Non proprio.

Barbara D'Urso La pupa e il secchione Political24
Barbara D’Urso e Alex Belli – Political24

In realtà al momento non c’entra nulla o quasi. Però qualcuno inizia ora a interrogarsi su come potrebbe reagire a certe notizie che circolano in rete relative alla presenza di determinati ospiti nel nuovo programma che si sta preparando sulle reti Mediaset. In virtù della sua esperienza al Gf Vip 6, di cui è in un certo senso ancora il protagonista, è da settimane al centro del gossip. E ora vediamo quali sono i prossimi scenari televisivi.

Barbara D’Urso, colpo basso per Alex Belli

Barbara D’Urso è quel tipo di persona che sembra proprio avere una inesauribile riserva di energie. E quest’entusiasmo riesce anche a comunicarlo al suo pubblico, che la segue con interesse. A 64 anni – età che non dimostra minimamente vista la smagliante forma fisica – è pronta a tuffarsi in nuove esperienze. La prossima sarà quella che la vedrà alla guida del programma La Pupa e il Secchione, in onda da metà marzo su Italia Uno.

La nuova edizione della trasmissione si preannuncia come un appuntamento atteso della primavera Mediaset, sempre fedele al proposito di far divertire il pubblico a casa con coppie di personaggi che hanno visioni della vita diverse. E Alex Belli cosa c’entra? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, tra gli ospiti potrebbe esserci una sua vecchia conoscenza. E ci si chiede come reagirà. Andiamo nel dettaglio della faccenda.

Chissà come reagirà alla notizia

Nel cast del programma in rampa di lancio ci dovrebbero essere dei vip secondo una formula che sembra molto funzionare: e tra questi, secondo una fonte sempre molto informata quale Dagospia, potrebbe esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli: come noto, i rapporti tra lei e l’attore non sarebbero idilliaci. Anzi, potrebbero definirsi elettrici.

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez senza freni su Alex Belli: “lui non ama nessuna donna ma ama…”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, questa non sarà facile da digerire: ‘tradito’ anche da lui

Dopo la fine della loro storia, lei non ha mai pronunciato parole romantiche all’indirizzo del suo ex fidanzato. E, ospite a Verissimo, Alex Belli disse apertamente a Silvia Toffanin che non aveva piacere di vedere il videomessaggio di Mila Suarez. Chissà ora come reagirà alla notizia che nel programma condotto da Barbara D’Urso potrebbe esserci proprio lei!

Barbara D'Urso Mila Suarez Political24

Impostazioni privacy