Il Cantante Mascherato, chi è il Pesce Rosso: tutti gli indizi portano ad una ex del Gf

Il Cantante Mascherato ha già suscitato una straordinaria attenzione da parte del pubblico, anche per merito delle competenze della presentatrice Milly Carlucci. In molti scommettono sull’identità dei vari personaggi, Pesce Rosso compreso. Non sarà mica proprio l’ex gieffina? Andiamo a verificare i possibili indizi.

Si parla solo di indizi, al momento: la verità si scoprirà solo avendo un po’ di sana pazienza. Un fatto, però, è già certo: Il Cantante Mascherato sa come attirare e mantenere alta l’attenzione dei telespettatori. Merito anche della conduttrice Milly Carlucci che, come di consueto, assicura divertimento, professionalità e curiosità. Il venerdì sera di RaiUno intrattiene il pubblico a suon di musica: momenti di puro spettacolo.

Il Cantante Mascherato Pesce Rosso Political24
Il Cantante Mascherato – Political24

Milly Carlucci piace proprio per il suo stile sempre fresco e coinvolgente, che coniuga empatia, capacità di ascolto e interazione, mediazione tra il pubblico e i protagonisti, tutte competenze affinate in anni di esperienza alla guida di programmi Rai. E, peraltro, è anche una donna di straordinaria bellezza. Il Cavaliere Mascherato è solo l’ultimo dei suoi successi: ma chi è il Pesce Rosso? Ci sono degli indizi interessanti: forse è una ex del Gf.

Il Cantante Mascherato: chi è il Pesce Rosso?

Come accade con ogni trasmissione che si rispetti, anche Il Cantante Mascherato – il format originale è sudcoreano – porta inevitabilmente qualche polemica. Nella puntata del 18 febbraio sono stati eliminati Aquila, cioè Alba Parietti, e Cavalluccio Marino, cioè Cristina D’Avena. E proprio quest’ultima, secondo molti follower, avrebbe meritato di rimanere.

Il gioco è molto semplice: gli artisti si esibiscono con un intrigante travestimento e la loro identità viene svelata solo al momento dell’eliminazione. La curiosità di scoprire chi si celi dietro le maschere, indizio dopo indizio, la fa da padrone ed è l’ingrediente fondamentale del gioco: le decisioni della giuria fanno il resto. Poi ci sono, appunto gli utenti social.

E, a proposito di questo, sono in molti a chiedersi chi sia il Pesce Rosso a seguito della pubblicazione di uno scatto da parte di Milly Carlucci. E i follower avanzano le loro ipotesi: e una di queste porta dritto dritto al Grande Fratello, vale a dire a una sua ex protagonista: ma è solo un’ipotesi e ce ne sono anche altre in campo: vediamo qualche dettaglio.

È davvero l’ex gieffina? Gli indizi dicono che…

Si tratta, appunto, solo di ipotesi social ma sono proprio queste ad aggiungere pepe alla trasmissione: e, appunto, secondo alcuni utenti, il Pesce Rosso è proprio l’ex gieffina Valeria Marini, che ha preso parte al Gf Vip 6. Ma perché potrebbe trattarsi di lei?

Nella clip la parte finale sembrava proprio la sua voce” è, appunto, uno dei commenti social. Però c’è pure chi propone Matilde Brandi o Carmen Russo o anche Luciana Littizzetto. Come di consueto si potrà capire solo al momento dell’eliminazione.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, perché non indossa mai la minigonna: “non ho le…”

LEGGI ANCHE —> Non immaginereste mai chi sono le sorelle di Milly Carlucci: altro che sconosciute!

Intanto, la bella e sexy Valeria posta uno scatto in occasione della giornata dedicata ai gatti con un micio bianco tra le braccia e, in un’immagine precedente, è con i colleghi del Gf, sempre intenta a mandare ‘baci stellari’. Sarà lei il Pesciolino Rosso? Si vedrà!

Il Cantante Mascherato Pesce Rosso Political24

Impostazioni privacy