“Spero se ne accorga”: ex gieffina avverte Jessica e svela la verità su Barù

Un’ex vippona ha parlato a lungo del rapporto tra Jessica e Barù, che ormai è diventato famosissimo, sebbene non sia un vero rapporto di coppia. Eppure le sue parole non sono state affatto dolci.

Al GF Vip Party, il format dedicato al Gf Vip 6 condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, è stata ospite una coppia nata proprio nel reality. I due, però, non sono stati affatto clementi nei confronti di Barù.

Jessica e Barù: le parole dell'ex Vippona - Political24
Jessica e Barù – Political24

Anche altri Vipponi – così come anche buona parte del pubblico da casa – non vedono bene il comportamento del nipote di Costantino della Gherardesca: credono che sia uno stratega, che la sua sia una tattica per attirare anche i fan della Principessa e che in realtà non sia affatto interessato a lei.

Barù e Jessica: una nuova coppia all’orizzonte?

Barù e Jessica diventeranno mai una coppia? Se lo stanno chiedendo tutti, ma la situazione da lunedì sembra un po’ più chiara. Il nipote di Costantino della Gherardesca, proprio durante l’ultima puntata del Gf Vip 6, ha ammesso di trovare molto simpatica, intelligente, bella la Princess, ma di non provare alcun sentimento per lei.

I due, quindi, si vogliono molto bene, ma nulla di più, almeno per adesso. Nonostante la parole esplicite di Barù, però, Jessica non demorde (ed allo stesso modo i fan dei Jerù): è ancora intenzionata a conquistarlo e a fare breccia nel suo cuore. Nel frattempo una sua amica ed ex coinquilina ha provato a metterla in guardia. Parliamo di Federica Calemme che, insieme al suo fidanzato ed ex Vippone Gianmaria Antinolfi, ha espresso il suo parere su questa nuova presunta coppia. Ecco cosa hanno detto.

Le parole degli ex Vipponi

Ai microfoni del Gf Vip Party, Federica Calemme ha confessato che vorrebbe vedere Jessica vincere il Gf Vip 6:Io penso che lei debba vincere perchè ha tutte le carte in regola per farlo, è una ragazza semplicissima, umile, in gamba, si dà da fare per gli altri”. Ovviamente ha poi commentato anche la sua vicinanza a Barù ed a questo proposito ha detto: “All’inizio questa storia mi piaceva, cioè come coppia li vedevo. (…) In lui c’è qualcosa sotto sotto che non va. (…) “Spero che se ne accorga”. La Calemme, quindi, ha ammesso di avere dei seri dubbi sulla coppia.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Jessica esclusa perché celiaca | Il web esplode: “mi fa tenerezza”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

Dello stesso parere anche il suo fidanzato, Gianmaria Antinolfi, che ha detto: “Le ho sempre detto di ascoltare il suo cuore, però a un certo punto bisogna dire anche basta. Dovrebbe fermarsi adesso. Se a Barù interessa sarà lui ad andare da lei, è anche giusto farsi desiderare. Deve allontanarsi per rispetto e amore di sè stessa”. 

Jessica e Barù: le parole dell'ex Vippona - Political24

Impostazioni privacy