Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

Delia Duran è entrata nella casa del Gf Vip 6 per via della sua ‘crisi matrimoniale’. Aveva intenzione infatti di risolvere la situazione ma alla fine ha deciso di lasciare Alex e di godersi la sua esperienza. Si è così ambientata e ha iniziato ad interagire con gli altri coinquilini. Ma il suo ultimo gesto ha spiazzato tutti.

Delia Duran ha mostrato fin dai primissimi giorni di permanenza nella casa più spiata di Italia, un carattere molto particolare, molto altalenante e, a detta di molti, incoerente.

Delia Duran e Jessica Selassié-Political24
Delia Duran e Jessica Selassié-Political24

Ma nessuno poteva aspettarsi che la Vippona sarebbe arrivata a tanto. Non sembrava che tra lei e Jessica Haile Selassié ci fosse così tanta ‘aria di tempesta’ ed invece, stando a quello che ha fatto la Duran, tra le due non corre assolutamente buon sangue.

Delia Duran e la sua ripicca a Jessica

Prima di arrivare al succo del discorso, un passo indietro è doveroso. Circa una settimana fa, durante una delle consuete feste in casa, Soleil Sorge – seguita da Gianluca Costantino – affermò a gran voce di aver visto un bacio tra Delia e Barù. Lei ha sempre negato ed anzi era sembrata anche molto scossa per questa affermazione. Era così nato un vero e proprio ‘bacio gate’, che però dopo un po’ era finito nel dimenticatoio.

Ricordiamo che Barù è parte di un’altra presunta coppia e cioè quella con Jessica, che da sempre ha ammesso di essere invaghita di lui, tanto da rifiutare le avances di altri Vipponi per lui. Eppure nelle ultime ore tutto è cambiato: Delia ha ammesso di aver baciato Barù, ma non tanto per piacere, quanto per ripicca. Nei confronti di chi? Ovviamente della Princess.

Finalmente ecco tutta la verità

In due momenti diversi, hanno confessato tutta la verità sia Barù che Delia. Il primo, parlando con Davide Silvestri e Soleil Sorge ha detto: “Ma quella mi ha ficcato la lingua in bocca”. Tanto che l’attore, ridendo, ha risposto: “Io poi sono sempre in mezzo, questo è il finale”. 

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e Delia Duran sotto le coperte: quello che si dicono fa infuriare i fan

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, questa non sarà facile da digerire: ‘tradito’ anche da lui

Nel frattempo, anche Delia ha ammesso ciò che era accaduto. Stesa sul letto insieme a Nathaly Caldonazzo, le ha detto: “Continua a sparlare. L’ho fatto perché così impara”. Le due poi hanno continuato a bisbigliare qualcosa che appare ancora poco chiaro, ma il riassunto dovrebbe essere che la Duran avrebbe baciato Barù per fare un dispetto a Jessica, che avrebbe parlato male di lei negli ultimi giorni. Ovviamente i social si sono scatenati e tutti i fan del programma si stanno scagliando contro Delia. Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini mostrerà alla Principessa queste immagini?

Delia Duran e Jessica Selassié-Political24

Impostazioni privacy