Gf Vip 6, Jessica esclusa perché celiaca | Il web esplode: “mi fa tenerezza”

Al Gf Vip 6 continuano a far discutere i comportamenti di alcuni Vipponi. Nello specifico, Jessica Haile Selassié è stata letteralmente esclusa dal gruppo perché celiaca e questo ha fatto discutere tantissimo il web.

Il Gf Vip 6 continua a riservare sorprese, ma non sempre queste sono positive: nessuno si aspettava infatti che la più grande delle Princess, sempre amica di tutti, sarebbe stata esclusa da tutti.

Gf Vip 6, Jessica Haile Selassiè esclusa - Political24
Gf Vip 6, Jessica Haile Selassié – Political24

E non finisce qui, perché a far discutere sono anche i commenti di alcuni Vipponi, che hanno approfittato dell’accaduto per ‘prendere in giro’ Jessica.

Gf Vip 6: Jessica esclusa dai suoi coinquilini

Al Gf Vip 6, da sempre, per trascorrere il tempo i Vipponi inventano giochi da fare tutti insieme: dal famoso lupus in fabula, al biliardo, passando per gli spettacoli messi su da Davide Silvestri. Nelle ultime ore, però, è stato il Grande Fratello a proporre un gioco agli inquilini, soprattutto considerando che San Valentino era alle porte.

Così, in un comunicato ha avvisato che si sarebbe trattato di “un gioco in cui, suddivisi in coppie, dovrete mangiare un Mikado contemporaneamente partendo da una punta diversa e opposta”. A scegliere le coppie sono stati gli stessi Vipponi e così hanno giocato, in questo ordine: Davide e Katia, Delia e Antonio, Giucas e Lulù,  Soleil e Gianluca, Barù e Nathaly e, infine, Miriana e Kabir. All’appello mancava Jessica.

Il motivo della sua esclusione

Il motivo dell’esclusione di Jessica dal gioco è molto semplice: dal momento che è celiaca, non può mangiare i Mikado. Sappiamo benissimo, però, che lei ha un debole per Barù ed è per questo motivo che molti si sono chiesti come avesse reagito vedendolo giocare con Nathaly.

A far discutere è stata la reazione proprio della Caldonazzo e della Duran che, subito dopo il gioco, mentre erano sedute sul divano, hanno parlato di ciò che era accaduto. Delia ha esordito dicendo: “La nostra Jessy non ha potuto farlo”. Ed a quel punto Nathaly le ha chiesto come stesse ed alla risposta di Delia “malissimo”, ha domandato: “Sì? Quando guardava?”. Ovviamente il chiaro riferimento è a Barù ed il web si è scatenato con i commenti su queste affermazioni.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

LEGGI ANCHE —> Barù l’ha ammesso finalmente | Il web sbotta: “mi dispiace per Jessica, ci rimarrà malissimo”

Il video ha subito spopolato sui social e tutti sembrano essere dalla parte della Principessa. Così appaiono commenti come “Delia ma pensa al teatrino che hai messo su con il tuo “maritino”, “40 e 50 anni e si mettono a paragone con una di 27. Ahhh l’invidia”, “Rosicano per l’intesa tra Barù e Jessica e cercano di boicottare, un esempio di donne pessime”. 

Gf Vip 6: Jessica Haile Selassiè esclusa - 14022022 - Political24

Impostazioni privacy