Flavio Insinna non si nasconde più sulla fidanzata: “lei mi dà quella voglia di…”

Flavio Insinna è un presentatore e un conduttore molto amato dal pubblico nostrano, ma che cosa ha dichiarato sulla sua fidanzata?

Flavio Insinna sta per tornare su piccolo schermo in veste di attore. Infatti la Rai ha mandato in onda il primo promo della nuova stagione di Don Matteo, dove sarà presente anche il conduttore de L’Eredità.

flavio insinna ruota libera fidanzata - political24
Flavio-Insinna – Political24

L’interprete vestirà nuovamente i panni del Capitano Anceschi, riaccolto molto bene in quel di Spoleto. Questa sarà la stagione che segnerà il passaggio di consegne tra Don Matteo, Terence Hill e Don Massimo, a cui presta il volto Raoul Bova. Ma che cosa ha detto, esattamente, sulla compagna?

Flavio Insinna, dopo una delusione finalmente l’amore

Flavio Insinna non è solo un talentuoso conduttore di tanti show di successo, ma anche un interprete che ha preso parte a tanti film e serie tv. Al cinema ha recitato in Pazze di me di Fausto Brizzi del 2013. Sempre in quell’anno ha fatto parte del film Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti.

In televisione, invece, è stato visto in San Pietro del 2005, nella sitcom Cotti e mangiati, nella miniserie Eroi per caso di Alberto Sironi. Per quanto riguarda la vita privata, dopo una relazione sfortunata con Mariagrazia Dragani, ha trovato stabilità e amore con un’altra persone, ma cosa ha dichiarato su di lei? Ecco la verità.

Il colpo di fulmine

Flavio Insinna è ormai felicemente fidanzato già da qualche anno con Adriana Riccio, una ex concorrente di Affari Tuoi. La donna aveva preso parte allo show come rappresentante del Veneto e per i due era stato il classico colpo di fulmine. Entrambi sono sempre stati molto discreti sulla loro storia d’amore e infatti non ne parlano mai in pubblico, per una volta però il conduttore ha voluto fare un’eccezione con Oggi.

Al Settimanale ha detto che “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire” ha provato a spiegare l’attore. Il presentatore ha aggiunto che quando la donna la compagna va al Nord per trovare i parenti la casa si spegne, persino il giardino s’intristisce. Quando torna si riaccende tutto.

LEGGI ANCHE —>  Flavio Insinna è irremovibile: non c’è proprio niente da fare

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna senza freni su Adriana: “non lo sarò mai”

“Irradia una cosa che ha solo lei, umana una luce”, lui però vorrebbe che una parte del proprio sorriso arrivasse a lei. Infine lo showman si è paragonato al personaggio di Jack Nicholson in Qualcosa è cambiato, il protagonista della brillante commedia, uno scrittore che s’innamora di una bella cameriere decide, alla fine del film, che vuole iniziare a curarsi per starle accanto. “Lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.

flavio insinna e fidanzata adriana riccio-political24

Impostazioni privacy