Giovanna Civitillo senza peli sulla lingua sulla figlia di Amadeus: “era piccola quando…”

Giovanna Civitillo è nota per essere la moglie di Amadeus, ma anche lei è un personaggio televisivo che ha partecipato a diversi show. Ma che cosa ha detto della figlia di Amadeus?

Giovanna Civitillo ha seguito il Festival di Sanremo sedendo in prima fila tra la platea del Teatro Ariston insieme al figlio adolescente.

giovanna-civitilli-figlia-amadeus-political24
Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24

In una delle serate ha colpito presenti e pubblico da casa per il suo vestito di un giallo molto acceso. Nel corso di una successiva intervista a Repubblica ha svelato però che la scelta del colore dipendeva dal daltonismo del marito. E per quanto riguarda la figlia del consorte? Che cosa ha detto?

Giovanna Civitillo e il rapporto con la figlia di Amadeus

Giovanna Civitillo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo i suoi esordi in tv verso la metà degli anni Novanta e comparendo in trasmissioni come Fantastica italiana e Carramba! Che sorpresa e, in seguito, anche Beato tra le donne. Tra il 2000 e il 2006, invece, è stata valletta per l’Eredità.

A breve, ovvero sabato prossimo 19 febbraio, lei sarà al fianco del marito per il programma Affari tuoi formato famiglia. Il primo vip ospite dello show sarà Gigi D’Alessio e sicuramente si tratterà di un ennesimo successo per questa coppia d’oro che funziona bene sia nel privato che lavorando fianco a fianco.

Per quanto riguarda la sua vita privata Giovanna Civitillo e Amadeus hanno 15 anni di differenza, quando si sono incontrati a L’Eredità, nel 2003, lui si era appena separato dalla sua prima moglie, Marisa Di Martino, da cui aveva avuto la primogenita, Alice. Ma che cosa ha detto su di lei la matrigna?

Il segreto della felicità

Al settimanale Oggi la showgirl ha raccontato che all’epoca del corteggiamento il suo futuro marito era serio, anche un po’ timido, ma lei lo trovava anche molto affascinante. “Mi ricopriva di attenzioni che non avevo dai compagni” e così i due si sono innamorati. L’uomo che amava però era già padre di una bambina, per lei però non c’è stato alcun problema.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la verità sui rapporti con la figlia di Amadeus: “ci siamo subito…”

LEGGI ANCHE —> Momento magico per Giovanna Civitillo e Amadeus: il lieto annuncio

“Grazie ad Alice, che era piccola quando mi sono legata a lui, ho capito che cos’è il senso materno” ha detto la vip a Repubblica, aggiungendo che in famiglia vanno tutti d’accordo, che Alice e il ragazzino che hanno avuto lei e il conduttore di Affari tuoi si adorano e che questa è la cosa più bella. Il presentatore si divide tra Roma e Milano e la loro vita domestica funziona alla perfezione.

amadeus con Alice e giovanna buoni rapporti-political24

Impostazioni privacy