Momento magico per Giovanna Civitillo e Amadeus: il lieto annuncio

Per Giovanna Civitillo e Amadeus sembra davvero un momento d’oro e c’è pure un lieto annuncio che li riguarda da vicino. Insieme formano una coppia amata e seguita. Vediamo qual è la rilevante novità che ha fatto irruzione nelle loro vite.

Giovanna Civitillo e Amadeus felici-Political24
Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24

Inarrestabili e superfelici, sicuramente emozionati: Giovanna Civitillo e Amadeus sono proprio una bella coppia e il loro momento magico sembra davvero non avere mai una fine. Lui, il marito della nota ballerina, si appresta a condurre il Festival di Sanremo e non è certo la prima volta. Del resto è bravo, competente, simpatico ma mai eccessivo. E piace proprio per questo. Sa essere rassicurante, coinvolgente, professionale e mai volgare.

Lei è sempre bella e dolce e con il marito sembra aver trovato la quadra della sua vita: insieme vivono in uno splendido appartamento nel cuore di Milano ma condividono anche un aspetto professionale importante. Ovvero l’amore per la tv e per lo spettacolo, la famosa scossa – giusto per citare l’evento galeotto – che solo la diretta sa dare. E il momento, per loro, è importante. Cosa sarà accaduto di così rilevante?

Giovanna Civitillo e Amadeus, il lieto annuncio

Ci sono delle scelte, delle intuizioni e delle emozioni che sembrano proprio essere quelle giuste per la vita. E così, quando Giovanna Civitillo e Amadeus hanno scelto di seguire il loro cuore hanno di sicuro fatto la cosa giusta. Galeotto è stato il programma L’Eredità in cui entrambi lavoravano e galeotta, probabilmente, è stata anche un po’ la scossa.

Da allora, da quei momenti in cui i due hanno condiviso lo stesso spazio in tv su Rai Uno, poco prima di cena, è passato del tempo. La coppia è convolata a giuste nozze nel 2015 e dalla loro unione è nato un bambino. A completare la loro splendida famiglia, un quattro zampe che condivide tutto con loro e ogni tanto combina pure qualche guaio!

Ma qual è la novità che li riguarda? Si tratta davvero di una notizia gioiosa, perché rappresenta in un certo senso la chiusura di un cerchio. E forse era proprio quello che tutti i loro fan aspettavano: in fondo, probabilmente, era solo questione di tempo! La notizia che li riguarda ha a che fare proprio con la tv.

I fan non vedono l’ora

Stando a quanto dichiarato in un’intervista a Gente e riportato, tra l’altro, da Fanpage, dopo Sanremo i due dovrebbero condurre insieme un Affari tuoi ‘formato famiglia‘ il sabato sera su Rai Uno: “Saremo insieme. Ama conduce, io sono un po’ la sua spalla“, ha detto lei. Insomma, insieme nella vita – come è ovvio – e pure nel lavoro.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, avete mai visto dove abita con Amadeus? Un dettaglio vi scioccherà

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”

Si tratta di un momento d’oro per Amadeus, che è diventato da anni un punto fermo nella rete ammiraglia Rai, ma anche di una splendida occasione per lei. Giovanna Civitillo avrà modo di dedicarsi quindi a una cosa che le piace molto. E certamente con il suo sorriso e la sua competenza saprà portare un valore aggiunto alla trasmissione.

Giovanna Civitillo e Amadeus felici-Political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy