Giovanna Civitillo, la verità sui rapporti con la figlia di Amadeus: “ci siamo subito…”

Giovanna Civitillo è la seconda, amatissima moglie di Amadeus, la donna con cui ha costruito una nuova famiglia. Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma quali sono i veri rapporti della donna con la figlia del presentatore? Ecco tutta la verità.

giovanna civitillo rapporto con figlia amadeus-political24
Giovanna Civitillo – Political24

Giovanna Civitillo è ormai sposata da tempo con il conduttore Amadeus da cui ha avuto un figlio. Tra i due è grande amore, testimoniato anche dalle numerose foto che postano insieme su Instagram. Di recente ne è comparsa una molto bella in cui la coppietta ha fatto un selfie vicino, al mare, a Sanremo. Il presentatore infatti, per la terza volta di seguito, è impegnato nella kermesse canora.

Ma quali sono i veri sentimenti della moglie di Amadeus per la figlia di quest’ultimo?

Giovanna Civitillo, cosa pensa davvero della figlia di suo marito

Giovanna Civitillo è una ballerina che ha scoperto la sua passione fin da piccola. Prima di arrivare all’Eredità e incontrare Amadeus, che sarebbe poi diventato suo marito, ha partecipato a diversi programmi come Carramba! Che sorpresa!, Domenica In. L’anno scorso, invece, è stata impegnata con il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei e il famoso conduttore hanno una magnifica famiglia formata da loro due, ma anche dal figlio nato dal loro amore, c’è però anche un altro componente, una ragazza di 24 anni di nome Alice, figlia primogenita di Amedeo Sebastiani. Ma che rapporto c’è tra la ragazza e la matrigna?

“Ci siamo subito..”

Quando Giovanna Civitillo ha incontrato e si è innamorata di Amadeus, nel 2002, lui aveva già una figlia, ancora piccola: Alice, avuta dal matrimonio con Elisa Di Martino che si è concluso ufficialmente nel 2007. Nel corso di un’intervista a Confidenze l’ex ballerina ha riferito che l’allora bambina aveva avuto un ruolo importante per cementare il legame con il compagno.

“Ci siamo amate subito” ha riferito la donna spiegando che a lei non piace per niente l’espressione famiglia allargata, perché secondo lei “siamo una bella famiglia”. Giovanna infatti non voleva fare distinzioni tra chi era arrivato prima e chi dopo. Inoltre è stata proprio la bambina, a soli 5 anni a dire a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con lei. “Mi ha fatto scoprire il mio senso materno”.

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento “valigie fuori dalla porta”

LEGGI ANCHE—> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

Infine è stata di nuovo Alice a fare da testimone alle loro nozze. Anche adesso che la ragazza è cresciuta le due donne sono molto unite.

giovanna civitillo e alice sebastiani-political24

Impostazioni privacy