Charlotte Casiraghi, completamente struccata: ecco com’è veramente la ‘principessa’

Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco, nipote della grandissima attrice Grace Kelly. La sua è una delle famiglie reali europee più in vista, sempre sotto gli occhi di milioni di curiosi che si domandano come sono quando non posano nelle cerimonie pubbliche. Ma com’è al naturale questa bellissima vip reale?

Charlotte Casiraghi fa parte della famiglia monegasca ed è la nipote del sovrano Alberto di Monaco. Sua madre è Carolina, mentre suo padre era Stefano Casiraghi.

charlotte casiraghi principessa - political24
Charlotte Casiraghi – Political24

Molto appassionata di moda di recente ha sfilato alla Paris Fashion Week Haute Couture. La giovane ‘principessa” ha fatto la sua apparizione a cavallo, per il brand Chanel, a cui la famiglia è legata da tempo. In quell’occasione, con una giacca in tweed, paillettes e cappello da amazzone ha lasciato tutti senza fiato, distinguendosi anche per l’originalità. Ma com’è dal vivo?

Charlotte Casiraghi, ecco com’è al naturale

Come accennato Charlotte Casiraghi è la secondogenita dei tre figli che sua madre Carolina ha avuto dall’imprenditore italiano Stefano Casiraghi, morto tragicamente in un incidente sportivo quando la ‘principessa’ era ancora una bambina. E’ cresciuta inizialmente nel Principato con i fratelli Pierre e Andrea per poi trasferirsi, con la madre, a Saint Remy de Provence, in Francia.

Fin da piccola è sempre stata sotto i riflettori dei media, incantando tutti con la sua bellezza e il suo grandissimo fascino. Lei è una donna con molte passioni, oltre a quella dell’equitazione un’altra è quella per la moda che non si riflette solo nel suo abbigliamento sempre all’ultimo grido, ma anche nel fatto che venga chiamata a sfilare per importanti brand come è accaduto ultimamente.

A ogni modo lei, negli ultimi anni, ha cercato di vivere in modo più discreto, la sua residenza principale è a Barbizon, vicino a Parigi. Lì conduce la sua esistenza insieme al marito Dimitri Rassam e ai due figli ancora piccoli. Ma allora quando non deve partecipare a qualche importante evento al Principato o non sfila in passerella, com’è davvero?

Una bellezza di famiglia

Charlotte Casiraghi, anche dal vivo, al naturale, è una donna semplicemente stupenda, lienamenti fini, labbra carnose, occhi limpidi e sorriso generoso lei è davvero la degna erede di Grace Kelly, sua nonna.

LEGGI ANCHE —> Alberto Di Monaco le ha provate tutte: l’ultimo gesto estremo

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco straziata dal dolore: anche questa non ci voleva

Nonostante in occasioni pubbliche ami vestirsi con ricercatezza, a volte nel quotidiano è più casual, la sua naturale bellezza però risplende ed emerge sempre, indipendentemente dall’outfit. E’ davvero una giovane donna determinata a vivere come desidera, alle proprie condizioni.

charlotte casiraghi al naturale-political24

Impostazioni privacy