Alex Belli non si trattiene e ammette: “non andiamo a letto se prima…”

Alex Belli è (ri)entrato nel Gf Vip 6 come un uragano: ha sconvolto tutto e tutti, ha rotto tutti gli equilibri nella casa, ha tentato e continua a tentare di riprendersi sua moglie Delia Duran. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

“Su Alex Belli si può dire di tutto, ma è proprio il concorrente perfetto per il Grande Fratello”, queste le parole di Alfonso Signorini appena l’attore ha rimesso piede nella casa più spiata di Italia.

Alex Belli: ecco cosa ha detto a Delia Duran - Political24
Alex Belli – Political24

In effetti dopo meno di 48 ore già è diventato di nuovo protagonista di questa edizione del reality, ammesso e non concesso che non lo fosse comunque ancora anche da fuori. Ormai si parla solo di lui sul web, sui social, nei programmi tv di gossip. Ma ecco cosa ha detto la sera in cui è entrato.

Alex Belli: le sue parole appena tornato nel Gf Vip 6

Lo scopo primario di Alex Belli dovrebbe essere quello di ritornare con sua moglie Delia Duran: lei lo aveva lasciato, si era definita più volte libera, si era avvicinata ad Antonio Medugno e così lui, avendo compreso quanto fosse decisa a voltare pagina, è subito corso a riprendersela. Il quadro più o meno dovrebbe essere questo.

Se non fosse che in casa con loro due c’è anche Soleil Sorge, la donna con cui Alex Belli avrebbe tradito Delia. Tutti si aspettano che accada qualcosa tra i tre e che loro in qualche modo possano creare qualche dinamica nuova, ma quello che ha detto l’attore è molto chiaro.

Il discorso fatto a Delia Duran

Sua moglie Delia, a proposito della loro rottura, ha detto: “Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo. L’ho fatto perché mi hai ferito ed hai continuato a ferirmi, devi chiedermi scusa”. A quel punto la Vippona gli ha chiesto: “Cosa erano quei tweet? Eri sadico? Sai perché ti ho lasciato? Perché volevo far vedere la Delia che gioca e che scherza. L’ho fatto di proposito perché mi hai ferito tantissimo“.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, colpo basso per Alex Belli: chissà come reagirà quando lo scoprirà

LEGGI ANCHE —> “Lui mi scriveva e ho le chat”: Alex Belli dovrà fare i conti anche con lei

Così, sentendo quelle parole molto chiare, Alex Belli le ha risposto: “Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta. (…) Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace. Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. (…)Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti”. Insomma, l’attore sembra deciso a riconquistare la moglie, che sembra essersi già lasciata andare. Ma ci penserà Soleil a seminare di nuovo zizzania tra i due?

Alex Belli: ecco cosa ha detto a Delia Duran - Political24

Impostazioni privacy