Belen Rodriguez stravolge il suo look | Il web: “ti ha tolto tutta la sensualità”

Belen Rodriguez è in assoluto una delle donne più desiderate dal popolo italiano. Argentina di origine, ma ormai italiana di adozione, la showgirl da anni ormai è un dei volti più discussi della tv. Ultimamente ha stravolto completamente il suo look ed il web è insorto.

Belen Rodriguez ed il suo nuovo look - Political24
Belen Rodriguez-Political24

“Nel bene o nel male, purché se ne parli” ed in effetti secondo molti questo è quello che ‘pratica’ da sempre Belen Rodriguez. Che si muova per far parlare di sé di proposito oppure no, resta da ormai quasi 15 anni una delle donne più discusse di Italia. Nell’ultimo periodo sembra che per lei ci sia aria di cambiamenti e, come spesso accade, ha deciso di partire proprio dai capelli.

Belen Rodriguez è tempo di cambiare

Negli ultimi anni nella vita di Belen Rodriguez è successo di tutto: prima – precisamente all’inizio del 2019 – il ritorno di fiamma con il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino, poi la nuova separazione che ha coinciso proprio con la fine del primo lockdown causato dal Covid – 19. Poi ancora il flirt con Gianmaria Antinolfi, oggi concorrente del Gf Vip 6 e l’incontro con l’hair stylist Antonino Spinalbese, risalente ad un anno e mezzo fa circa.

Con lui sembrava che Belen avesse trovato finalmente pace: nel giro di un paio di mesi i due si sono fidanzati, sono andati a convivere ed hanno deciso di avere una figlia. A luglio del 2021, dopo meno di un anno di relazione, è nata Luna Marì e la Rodriguez ed il suo compagno sembravano innamoratissimi, affiatatissimi, felici più che mai. Per lui, 26enne originario di La Spezia, era la prima figlia in assoluto, per lei invece era la prima figlia femmina, ma la seconda, dopo Santiago, nato nel 2013.

Poi però già verso ottobre (dopo circa tre mesi dalla nascita della bambina) tutto è cambiato: si è iniziato a parlare di crisi, poi smentita dal weekend di famiglia a Parigi, poi però riconfermata dall’assenza di lui a casa di lei, poi smentita di nuovo dai diretti interessati, poi riconfermata però proprio dal piccolo Santiago. Da qualche settimana, però, Belen Rodriguez viene avvistata spesso in compagnia del suo ex marito, Stefano De Martino. Addirittura lui l’ha accompagnata ed è andata a prenderla in aeroporto in occasione del suo viaggio in Uruguay. Nel frattempo, la showgirl ha deciso di stravolgere completamente il suo look.

Nuova vita, nuovo look

Quando una donna sta cambiando qualcosa di importante nella sua vita, parte proprio dai capelli, almeno così si suol dire. Probabilmente è proprio quello che sta accadendo a Belen Rodriguez nell’ultimo periodo. Così potrebbe aver deciso di dare un taglio alla sua ‘vecchia vita’ (ed alla sua vecchia chioma).

LEGGI ANCHE —> “Belen si starebbe rivedendo con il suo ex”: Rosica lancia la bomba

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire: che stilettata!

Su Instagram ha pubblicato vari scatti appena uscita dal parrucchiere, ma il web sembra non aver gradito particolarmente il suo nuovo look. Sotto le sue foto, spuntano commenti come: “Mah. Solo a me non piace la frangetta? Ti ha completamente tolto la sensualità”. C’è anche chi continua a criticare i suoi ritocchini, ma in ogni caso Belen resta sempre bellissima.

Belen Rodriguez ed il suo nuovo look - Political24

Impostazioni privacy