“Belen si starebbe rivedendo con il suo ex”: Rosica lancia la bomba

Alessandro Rosica ha lanciato uno scoop su Belen Rodriguez, ecco cosa starebbe accadendo realmente.

Belen Rodriguez baccata con ex- Political24
Belen Rodriguez- 08012022-Political24

Ultimamente Belen Rodriguez si è lasciata fotografare nuda dalla sua compagna di viaggio Patrizia Griffini che ha poi postato i bollenti scatti in cui la modella è coperta solo da un lenzuolo, sul profilo Instagram della conduttrice. Le foto, naturalmente, hanno trovato grande apprezzamento tra i fan.

Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, l’esperto di gossip su di lei?

Belen Rodriguez beccata con…

Belen Rodriguez ha trovato la sua fortuna in Italia, nel 2007, per qualche mese, ha presentato La tintoria, uno show comico. Il programma a lanciarla però nel firmamento è stato L’Isola dei Famosi dove arrivò seconda dietro Valdimir Luxuria. Oggi lei è una presentatrice affermata e stimata al timone di Tu si que vales dal 2014.

Nel privato però non è stata altrettanto fortunata, perché dopo una serie di fidanzati come Fabrizio Corona e un marito come Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito, lei credeva di aver trovato finalmente l’amore con Antonino Spinalbese. I due hanno appena avuto una figlia, una bellissima bambina, le cose tra loro, però, non si sono messe nel verso giusto.

Dopo pettegolezzi, smentite, ecc… ora pare che i due abbiano effettivamente rotto, anche se non sono certi i motivi della separazione. E’ certo però che l’occhio indiscreto degli obiettivi dei paparazzi non coglie più coccole e tenerezze tra di loro. Adesso, in particolare, lei si trova all’estero, in vacanza, mentre lui è rimasto a casa ad occuparsi della bambina. Ecco che cosa sta accadendo dietro le quinte.

Sono solo vacanze?

Negli ultimi giorni Alessandro Rosica ha lanciato una notizia che fa tremare la terra sotto i piedi riguardo Belen Rodriguez. La showgirl infatti sta trascorrendo le vacanze in Uruguay, dove si trova anche il connazionale El pocho Lavezzi. “Belen si starebbe rivedendo con il suo ex” dichiara l’esperto. I due, come ricorda perfettamente Rosica, qualche anno fa hanno avuto un flirt e sono rimasti ottimi amici.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire: che stilettata!

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire: che stilettata!

L’esperto di gossip ha proseguito spiegando che adesso la presentatrice è single, ma che il suo ex invece è legato a una modella brasiliana, in realtà non sarebbe la prima volta che l’ex calciatore del Napoli tradirebbe una fidanzata. Il blogger ha sottolineato che i due stanno trascorrendo del tempo insieme con i rispettivi amici, Lucas, Soledad e la pettinose, Patrizia Griffini, la carissima amica della showgirl.

belen gossip rosica- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy