Elisabetta Simone, meritava un finale migliore | Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Elisabetta Simone è stata una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto oggi?

Elisabetta Simone ha fatto molto discutere per la sua storia con Luca Cenerelli: i due si sono presi, lasciati, ripresi. Poi sembrava avessero trovato finalmente un equilibrio, ma tutto improvvisamente è cambiato.

Elisabetta Simone, cosa fa oggi - Political24
Elisabetta Simone – Political24

In tutto è durata circa sette mesi la storia d’amore tra la Dama ed il Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. Poi verso ottobre è terminata definitivamente ed ecco quello che è successo dopo.

Elisabetta Simone a Uomini e Donne

Classe ’85, nata in provincia di Varese, esattamente a Samarate, Elisabetta Simone era entrata a far parte di trono Over di Uomini e Donne circa un anno fa. Fin da subito aveva instaurato un rapporto molto stretto con Luca Cenerelli, ma fu lui a mettere fine al loro rapporto perchè non davvero innamorato.

La Dama, così, provò ad andare avanti con un altro Cavaliere, Marco Pistonesi, ma la loro conoscenza finì bruscamente a causa dei sentimenti che lei provava ancora per il suo ex, che sembrava comunque non riuscirsi a staccare del tutto da lei. Così, subito dopo la pausa estiva del programma, Elisabetta Simone tornò proprio con lui. Stando a quanto ha raccontato lei stessa, dopo aver passato buona parte delle vacanze insieme i due, a causa della distanza emotiva di lui, avevano deciso di separarsi, per poi tornare insieme a settembre e lasciarsi di nuovo dopo circa un mese, sempre per gli stessi motivi.

Lei ha sempre detto che il loro è stato un legame molto profondo: “Abbiamo toccato delle corde molto profonde l’uno dell’altra. Sono stati sette mesi di storia vissuti con una complicità che appartiene a relazioni più durature. Staccarci era troppo difficile”. Ma cosa fa la Dama oggi?

Eccola oggi dopo la rottura definitiva con Luca

Archiviata la storia con Luca e la parentesi di Uomini e Donne, Elisabetta Simone ha continuato a portare avanti la sua passione per la moda, che esprime attraverso il brand da lei creato LYZ. La ex Dama, sebbene abbia sempre detto di essere molto riservata, è molto attiva sui social, su cui condivide soprattutto momenti legati al suo lavoro ed al suo amore per il fitness.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex corteggiatore (nonché tronista) diventa padre: i fan al settimo cielo

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, beccata con l’ex dopo Uomini e Donne: “pace fatta”

A proposito della sua vita privata, non molto tempo fa aveva dichiarato: “Vorrei solo ricominciare da capo. Voglio una vita nuova e trovare l’amore che penso di meritare”. Nel frattempo, non è chiaro se abbia incontrato qualcuno, oppure sia ancora single. Staremo a vedere.

Elisabetta Simone, cosa fa oggi - Political24

Impostazioni privacy