“Se ci fosse stato Manuel te l’avrebbe detto”: ‘imperdonabile’ gesto di Giucas Casella

Giucas Casella è uno dei personaggi più tranquilli del Grande Fratello Vip. Non litiga con nessuno, è sempre pronto a confortare e a dare consigli. Che sia questa la sua strategia? Forse. Fatto sta che una vip ha da rimproverargli qualcosa. E tira in ballo pure Manuel, anche se c’entra più Soleil. Vediamo di approfondire.

Succede di tutto al Grande Fratello Vip, specialmente in quest’ultimo scorcio dell’edizione 6, con il rientro di Alex Belli nella casa che ha portato nuove emozioni e, forse, nuovi equilibri. L’abbraccio tra il bell’attore di Centovetrine e l’altrettanto bella Soleil, elegante in un abito da sera, è stato uno dei momenti più intensi. Spettacolo, certo. Ma ricco di vibrazioni. E, a proposito di Soleil, Giucas Casella è stato richiamato da una concorrente.

Giucas Casella Soleil Political24
Manuel Bortuzzo e Giucas Casella – Political24

La quale non ha gradito un certo gesto, forse si è sentita delusa dall’illusionista. Sì, perché nel reality si creano dinamiche di tipo affettivo difficili da descrivere fino in fondo. I vip sono chiusi nella stessa casa da molto, moltissimo tempo. Certo, ci sono stati avvicendamenti e ognuno gioca la sua strategia. Ma è indubbio che scattino anche dei sentimenti. E lei, una delle vip, non ce l’ha fatta proprio a trattenersi. Ma cos’è accaduto? Vediamo.

Giucas Casella, la sua scelta non piace alla vip

Giucas Casella, 72 anni, originario della Sicilia, è un noto personaggio televisivo. La sua fama è legata alle sue presunte doti da mentalista, che qualcuno mette in dubbio. Ma che appartengono alla sua identità ed è questo il suo profilo. Nel reality, il suo percorso è stato caratterizzato, in genere, da un atteggiamento di grande tranquillità.

È chiaro che tutti, nel reality, compreso Giucas, hanno la loro strategia ed è giusto che sia così: scopo dello spettacolo è quello di vincere e tutti hanno diritto di provarci. Ma qualcuno non ha gradito un suo atteggiamento e non ha esitato a dirlo, tirando in ballo anche Manuel, il nuotatore uscito dal programma. E quindi? Approfondiamo la faccenda.

“Ci fosse Manuel ti direbbe che hai sbagliato a votare…”

E dunque cosa avrebbe fatto Giucas Casella, tanto da essere richiamato dalla vip? Riguarda le nomination ‘positive’: l’illusionista ha votato Soleil e Lulù lo ha duramente apostrofato, come riportato da funweek.it: “Tu sei fuori di testa. Dici che siamo le tue nipotine e poi voti Sole“. Si è percepita la delusione nelle parole della principessa.

LEGGI ANCHE —> “Giucas zitto zitto è di una falsità incredibile”: quello che ha detto non è passato inosservato

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, ‘pugnala’ alle spalle Lulù | Katia però rincara la dose

Quindi, sempre in base a quanto riportato dal sito, Lulù ha tirato in ballo il fidanzato, che è ormai fuori dalla casa: “Ci fosse Manuel ti direbbe che hai sbagliato a votare Sole“. Qualcuno, tra l’altro, accusa Giucas di dare troppa retta a Katia Ricciarelli. O forse, appunto, è solo il suo modo di partecipare al gioco. Cosa accadrà lo si saprà solo nei prossimi giorni, nel reality è tutto in evoluzione.

Giucas Casella Soleil Political24

Impostazioni privacy