Giucas Casella, ‘pugnala’ alle spalle Lulù | Katia però rincara la dose

Giucas Casella negli ultimi giorni avrebbe ‘pugnalato’ alle spalle Lulù, a cui si è poi aggiunta Katia Ricciarelli: cosa hanno detto? 

Giucas Casellapugnala alle spalle Lulù Selassié e Katia Ricciarelli-Political24
Giucas Casella, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli-Political24

Lulù Selassié fin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sé. Si è infatti fatta conoscere ed amare dal pubblico per la sua grande personalità, i suoi pregi e anche per le sue fragilità. In più di un’occasione, ha mostrato le sue insicurezze e ha parlato dei momenti difficili che insieme alle sue sorelle e alla sua famiglia ha dovuto affrontare nel corso della vita.

All’interno del noto reality è stata più volte al centro del gossip per la sua relazione con un altro gieffino, Manuel Bortuzzo. Tra alti e bassi, tra tira e molla, i due si sono avvicinati fin dai primi giorni all’interno della casa. Ma se inizialmente sembrava andare tutto per il verso giusto, ad un certo punto, è stato il ragazzo a rallentare un po’ chiedendo alla ragazza di rispettare i suoi spazi. Per un certo periodo si sono così allontanati e Lulù ha imparato a rispettare le sue esigenze. Ma nelle ultime settimane sembra essere cambiato nuovamente qualcosa, questa volta in meglio. Si sono riavvicinati e sono molto più complici di prima. Anche lo stesso ragazzo ha esternato alla gieffina i suoi reali sentimenti, rivelandole di amarla.

E proprio questa loro relazione è stato il focus di un discorso tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Che cosa hanno detto di preciso?

Giucas Casella ‘pugnala’ alle spalle Lulù Selassié

Negli ultimi giorni Giucas Casella si è ritrovato a parlare con Katia Ricciarelli della relazione che c’è tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. In particolare i due gieffini si sono lasciati andare sulla ragazza, spendendo parole ‘negative’ su di lei e sul fatto che secondo loro la storia con il Bortuzzo non durerà una volta finito il gioco.

Ecco le parole della celebre soprano: “Pure Manuel stanno intossicando. Però quando finirà il Gf Vip ci sarà il ‘salutame a soreta‘”. Dal canto suo, anche lo stesso Giucas Casella è intervenuto: “Sì la stessa cosa penso io. Quando usciranno finirà questa situazione sarà tutto finito. Ok che qui dentro questa storia gli sta dando carica, però dureranno da Natale a Santo Stefano vedrai“.

Ecco che ci si mette anche Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha poi continuato il suo discorso definendo la Selassié come una “carogna“: “Questa qui è proprio una carogna, mio Dio una carogna, che carogna guarda! Non capisco Manuel come fa a stare con lei“.

LEGGI ANCHE—> “E’ grave se accade in trasmissione”: Katia Ricciarelli gesto imperdonabile secondo…

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

Nel sentire questi commenti i fan si sono scagliati contro la celebre cantante. Chissà cosa dirà Lulù di queste parole! Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima puntata?

Giucas Casella pugnala alle spalle Lulù Selassié e Katia Ricciarelli-Political24

Impostazioni privacy