Gf Vip, pesante rottura tra Nathaly e Andrea: l’amante la conoscete benissimo

Al Gf Vip continuano a non finire mai i colpi di scena. Nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe arrivato nel reality proprio l’ex di Nathaly Caldonazzo, l’uomo per cui lei è stata male per più di due anni. Eppure lunedì sera è arrivato e quello che è successo ha spiazzato tutti.

Tutti gli spettatori del Gf Vip avranno sentito parlare di Andrea Ippoliti, l’ex di Nathaly: lui è l’uomo che la Vippona ha paragonato più volte ad Alex Belli, quello di cui spesso parla e di cui ha un pessimo ricordo.

Gf Vip, incontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti - Political24
Gf Vip, Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti – Political24

Di sicuro non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo ciò che in effetti è accaduto lunedì sera: Andrea è arrivato nella casa – anzi, per essere precisi davanti alla porta rossa – per chiarire con la sua ex. La sua reazione è stata incredibile.

Gf Vip: l’incontro tra Andrea e Nathaly

Gli spettatori di Temptation island non possono non ricordare il percorso di Andrea e Nathaly. Era il 2019, i due approdarono nel programma di Canale 5 perché la Caldonazzo accusava il compagno, con cui stava da circa 3 anni e mezzo, di essere troppo geloso, possessivo, di non farla sentire amata: secondo lei tra di loro c’era una fortissima passione, ma mancava un sentimento forte.

Durante le settimane trascorse nel programma, Nathaly si era avvicinata molto al single Riccardo Costantino, ma alla fine la loro era sempre rimasta solo un’amicizia e lei era sempre rimasta fedele al suo compagno. L’uomo, però, non ha fatto altrettanto e si è lasciato andare con con la single Zoe Mallucci, con cui di fatto aveva intrapreso una vera e propria relazione.

La loro eccessiva vicinanza aveva spinto la Caldonazzo a richiedere il falò di confronto anticipato, durante il quale Andrea si era mostrato molto aggressivo nei confronti della compagna, tanto da far intervenire addirittura Alessia Marcuzzi. Il loro scontro era continuato anche successivamente, durante una puntata di Uomini e Donne in cui erano stati ospiti tutti i protagonisti di Temptation Island: Ippoliti aveva confessato di aver continuato a vivere la sua storia con la single Zoe, molto più giovane di lui, ed anche in quell’occasione i suoi toni nei confronti dell’ormai ex fidanzata non furono affatto pacati. Ecco com’è andato il loro incontro di lunedì sera.

Cosa si sono detti

“Sai perfettamente che essere qui mi costa molto”: così ha esordito Andrea alla vista della sua ex compagna. L’uomo ha poi continuato dicendo: “La visibilità non appartiene alla mia vita e nemmeno al mio lavoro, ma sono dovuto intervenire per queste offese nei miei confronti le trovo di basso livello”. 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Delia sussurra qualcosa ad Alex: “basta parlare all’orecchio”

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri subissato di critiche dai fan: stavolta la ‘colpa’ è di Alex

Ippoliti ha poi continuato dicendo che, avendo dei figli a casa, non ha gradito le parole di Nathaly. Secondo lui, essendo passati ormai due anni e mezzo, avrebbero potuto smettere di portare rancore, soprattutto alla luce del loro grande amore. Ma la Caldonazzo non c’è stata ed ha continuato a definirlo “pagliaccio“, a ribadire quanto avesse sofferto per lui e addirittura è arrivata a dire che per colpa sua si era allontanata dalla tv. Insomma, tra i due ex non ci sarà mai pace.

Gf Vip, incontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti - Political24

Impostazioni privacy