Romina Carrisi, senza un filo di trucco: ecco com’è realmente al naturale

Avete mai visto la bella Romina Carrisi completamente al naturale senza un filo di trucco? Ecco qui di seguito la foto inedita.

Che sia una bellissima ragazza non c’è neppure da dirlo e siamo tutti d’accordo. Che abbia ereditato da mamma Romina Power e da papà Albano l’estro, l’arte e il talento, anche questo è senza ombra di dubbio.

Romina Carrisi senza trucco-Political24
Romina Carrisi-Political24

Ma com’è giusto che sia, Romina Carrisi sta percorrendo la sua strada da sola con le sue gambe all’interno del mondo dello spettacolo. Non ha seguito le orme dei genitori, quindi nel mondo della musica, ma si è sentita ‘richiamare’ da un’altra forma d’arte, la recitazione. E’ infatti un’attrice affermata e molto amata dal pubblico a casa, anche se attualmente la vediamo protagonista in qualità di opinionista a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone.

Lì dal lunedì al venerdì insieme agli altri colleghi e alla padrona di casa, assiste, interviene, dice la sua e partecipa alle interviste dei diversi ospiti. Apportando così un valore aggiunto alla trasmissione e ad ogni momento. Guardando il programma, si riesce a percepire l’atmosfera allegra, piacevole e rilassata che si respira e che respirano i protagonisti in studio. Ma un’altra cosa si nota: la bellezza di Romina Carrisi. L’avete mai vista completamente al naturale?

Romina Carrisi, com’è completamente al naturale senza trucco

Romina Carrisi, in ogni puntata di Oggi è un altro giorno, appare sempre ben curata, con look molto stilosi, chic, eleganti e al tempo stesso casual. Il tutto ben abbinato a trucco e parrucco, con un focus sui suoi meravigliosi occhi, che non fanno altro che risaltare il suo sguardo profondo e magnetico.

Per non parlare dei suoi outfit che mostrano un’eleganza e una bellezza senza paragoni, ma soprattutto una fisicità mozzafiato. E al naturale com’è la bella figlia di Romina Power e Albano? Ecco la foto inedita.

Spunta la foto

Non c’è nulla da dire anche in questo: al naturale, come quando si presenta truccata e ben pettinata, è bellissima. Anzi, senza make up, completamente al naturale, è ancora più bella perché viene risaltata la sua semplicità e la sua finezza.

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi, il passato di droghe: tutto è iniziato a causa di un noto reality

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…”

In questo scatto qui di sotto, a colpire in maniera particolare sono gli occhi. Belli, limpidi, profondi, che ci si incanta solo a guardarli. Insomma, che dire? Lasciamo parlare la foto, senza aggiungere nient’altro!

Romina Carrisi senza trucco-Political24

Impostazioni privacy