“Giucas zitto zitto è di una falsità incredibile”: quello che ha detto non è passato inosservato

Giucas Casella è uno dei più amati del Gf Vip 6: i suoi continui siparietti con Alfonso Signorini, la sua incapacità di ricordare i nomi dei coinquilini, la sua spontaneità, lo hanno reso indispensabile nel reality. Ma c’è anche chi lo sta criticando per le sue recenti affermazioni. 

Giucas Casella polemica-Political24
Giucas Casella-Political24

Giucas Casella è stato ripreso mentre parlava con Manuel Bortuzzo: al nuotatore ha parlato (malissimo) di una loro coinquilina ed il pubblico da casa sembra non aver gradito le sue parole. Molti affermato che in realtà Casella sia falso. Ecco cos’è successo.

Giucas ed il suo avvertimento

Nelle ultime settimane tutti gli equilibri nella casa sembrano essere ormai cambiati. Ad esempio, Manila Nazzaro, da sempre molto vicina alle Princess, si è allontanata da loro per difendere e proteggere Katia Ricciarelli. Dopo l’ennesima lite con le Lulù e Jessica, a causa di un post molto duro scritto dalla loro sorella minore Clarissa, la Nazzaro avrebbe voluto vedere vicinanza da parte di Manuel Bortuzzo, ma da lui non ha ricevuto neanche una pacca sulla spalla.

I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma nell’ultimo periodo qualcosa tra di loro è cambiato: il nuotatore ha notato alcuni atteggiamenti che lo hanno spinto ad allontanarsi da Manila. La Vippona, insieme alla Ricciarelli, è convinta che a spingere Bortuzzo ad allontanarsi da lei sia stata Lulù, la sua fidanzata. In realtà c’è un’altra persona che ha tentato di mettere in guardia Manuel dalla Nazzaro: Giucas.

Le parole dell’illusionista

Mentre Giucas e Manuel erano in cucina, il primo ha cercato di mandare un messaggio in codice al secondo. Peccato, però, che il pubblico da casa abbia capito tutto e che il video stia facendo il giro del web e dei social.

Si sente chiaramente l’illusionista dire al coinquilino: “Stiamo attenti. Stai attento”. In sostanza, quello che vuole dirgli è che deve stare attento a Manila e che deve proteggere sé stesso, Lulù e la sorella Jessica. A lasciare tutti a bocca aperta la reazione di Bortuzzo, che gli risponde: “Da mo che l’ho capito”. 

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, due concorrenti nella bufera: “che ridicole tutto pilotato da fuori”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, opinionista volta le spalle ad Alfonso | Il gesto dietro le quinte

Il pubblico da casa, però, non ha gradito tutto il discorso, come testimoniano i commenti su Instagram. Molti sostengono che in realtà Casella sia stato ipocrita nei confronti della coinquilina. Ad esempio un utente ha scritto: “Giucas zitto zitto è di una falsità incredibile”, un altro “dopo che vi fa stare nell’ordine questo non lo merita Manila.. Bel ringraziamento ingrati”, e ancora “Giucas è il più ipocrita di tutti”. La Nazzaro avrà modo di vedere il video?

Giucas Casella polemica-Political24

Impostazioni privacy