Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…”

Romina Carrisi, la figlia minore di Albano e Romina Power è un’attrice il cui ultimo film è: I really hate my ex. Ultimamente l’artista ha confessato dei dissapori con il celebre padre. Ecco che cosa è successo di preciso e cosa ha detto la donna.

romina carrisi non parla col padre-political24
Rominca Carrisi e Albano – Political24

Romina Carrisi ha una rubrica fissa nel talk show pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, già dall’anno scorso l’artista era al fianco della presentatrice Serena Bortone, ma in quest’ultima edizione, come accennato, ha uno spazio tutto suo.

Ma che cosa ha rivelato sul padre?

Romina Carrisi e il difficile rapporto col papà

Romina Carrisi ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, ma in modo un po’ diverso rispetto a loro. Infatti è una modella, un’interprete e una fotografa che ha già esposto i suoi lavori in diverse occasioni. In passato ha dovuto affrontare anche un periodo difficile dovuto ad una dipendenza da droga e alcol.

Adesso per fortuna pare aver risolto le sue pesanti difficoltà ed è più serena, ma certamente non è sempre facile doversi confrontare con la fama dei genitori o sentirsi costantemente paragonata a loro. Ha trascorso dei lunghi periodi in America, ma ora vive e lavora in Italia.

Il mese scorso Romina Carrisi, ospite a Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare a una confessione circa il rapporto con Albano che in quel periodo era concorrente a Ballando con le stelle. Il cantante si è ritirato solo qualche puntata fa per via dell’infortunio della sua insegnante. Solitamente l’artista è piuttosto riservata sulle sue questioni famigliari, ma in quell’occasione ha insolitamente deciso di rivelare qualcosa in più.

“Per tre mesi non gli ho parlato perché…”

Romina Carrisi ha dichiarato che per tre mesi non aveva parlato col padre e che loro due si erano riavvicinati proprio grazie al talent show ballerino di Milly Carlucci. L’inaspettata rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta e Serena Bortone ha dunque spontaneamente chiesto cosa fosse accaduto per causare un simile allontanamento tra i due.

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi, il passato di droghe: tutto è iniziato a causa di un noto reality

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, la drammatica rivelazione: tutta ‘colpa’ di Albano e Romina

La trentaquattrenne però non ha voluto condividere i dettagli di quanto avvenuto, posticipando l’eventuale spiegazione. Ha dichiarato soltanto che si erano chiariti, che ogni tanto succedeva e che lo cosa importante era saper comunicare in modo efficace. Per quanto riguarda poi la partecipazione del padre a Ballando lei ha commentato di averlo sostenuto e di averlo incoraggiato dicendogli “vai e divertiti”.

romina carrisi tensione con albano-political24

Impostazioni privacy