Romina Carrisi, il passato di droghe: tutto è iniziato a causa di un noto reality

Romina Carrisi è una modella, attrice, figlia d’arte. Ha tanti interessi, ma anche se sembra una donna privilegiata ha avuto dei momenti bui. Ecco quali drammi è stata costretta ad affrontare.

romina-carrisi-power-political24
Romina Carrisi-Political24

Il suo nome per intero è Romina Jolanda Carrisi – Power ed è un’artista attiva in diversi campi.

E’ nata nel 1987, ultima di 4 fratelli di una famiglia a dir poco leggendaria e amatissima da milioni di italiani che ormai da decenni ne seguono le vicende con grande passione e trasporto. Sebbene ancora giovane ha già dovuto mettersi alla prova superando periodi oscuri. Che cosa le è successo?

Romina Carrisi: non è stato tutto rosa e fiori

Come accennato, anche se è una persona che fin dall’inizio ha avuto molti privilegi, ha avuto comunque i suoi ostacoli da combattere. Nel 1993, quando lei era ancora una bambina, la sorella maggiore Ylenia è scomparsa a New Orleans, gettando nella disperazione tutta la famiglia. Successivamente, quando lei era una ragazzina i genitori si sono separati e per lei tutto è cambiato.

Adesso è una poetessa e una fotografa che, come tanti coetanei, usa i social per promuoversi. Su Instagram ha 101 mila followers. Lì è anche testimonial di prodotti di lusso come i gioielli. Il passato però non è così luminoso come il presente. Che cosa è accaduto?

La crisi dopo l’Isola dei Famosi

Nel 2005 ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei Famosi insieme a papà Albano venendo eliminata alla seconda puntata. Da quel momento per lei è iniziata una vera tempesta mediatica a cui non era assolutamente preparata. Ne aveva parlato a Gente dichiarando che le persone la riconoscevano per strada perché figlia di famosi.

La popolarità non voluta le ha causato la dipendenza da droghe e alcol. Oltretutto non si piaceva e non accettava in nessun modo il proprio corpo. Quello fu un periodo molto oscuro per lei da cui però si è risollevata. Ha trascorso 6 anni negli Usa partecipando a un corso di recitazione. Adesso il legame coi genitori è più saldo che mai e ha ammesso che il fatto di avere una mamma e un papà così amati dal pubblico ha più aspetti positivi che negativi.

LEGGI ANCHE —> Romina Power: le tuniche lunghe celano un dramma | Obbligata ad indossarle

LEGGI ANCHE —> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!

Infine ha deciso di rimanere fedele alle sue origini pugliesi e americane, accogliendo entrambe le eredità e rifiutando un nome d’arte con cui avrebbe potuto estraniarsi da tutto quanto. Il profilo Instagram mostra una donna determinata a raggiungere i suoi obiettivi e finalmente equilibrata, cosa di cui saranno orgoliosi papà Albano e mamma Romina senior.

Impostazioni privacy