Amici, vi ricordate Alice Paba? Oggi faticherete a riconoscerla

Alica Paba ha preso parte nel 2015 ad Amici ma è stata eliminata ad un passo dal Serale. Avete visto com’è cambiata oggi? Stenterete a riconoscerla.

Di sicuro i più attenti se la ricorderanno. Voce particolare, unica nel suo genere, talento innato e straordinario, uno sguardo dolce e profondo.

Alice Paba Amici-Political24
Amici, Alice Paba-Political24

Dove l’abbiamo vista? In primis, ad Amici. Alice Paba ha infatti preso parte alla quattordicesima edizione nel 2015 in qualità di cantautrice, rientrando così nella categoria canto. E’ arrivata però a programma già iniziato, verso febbraio, e ad un passo dal Serale. Infatti, seppur talentuosa e molto amata da tutti, all’epoca non è riuscita a raggiungere la fase finale del programma.

Tuttavia, la ragazza, giovanissima, non ha di certo mollato la sua più grande passione. E così esattamente un anno dopo, nel 2016, ha preso parte ad un altro talent show, The Voice of Italy. Lì, entrata nella squadra capitanata da Dolcenera, ha trionfato. E’ riuscita a portarsi a casa la vittoria tanto desiderata, conquistando tutti con la sua incredibile voce e con il suo talento. Amatissima dal pubblico a casa, ha esordito e vinto con il suo singolo Parlerò d’amore. Ma avete visto com’è diventata oggi? E’ cambiata tantissimo.

Amici, ecco com’è cambiata oggi Alice Paba

Originaria di Tolfa, provincia di Roma, classe 1997, l’ex allieva di Amici Alice Paba ha sempre avuto una grande passione per la musica che ha coltivato fin da bambina. Autodidatta con la chitarra e determinata ad esaudire tutti i suoi sogni, ha sempre sognato di diventare una cantautrice e così è stato.

Come detto, ha partecipato prima ad Amici nel 2015 ma venendo eliminata ad un passo dal Serale. Mentre a The Voice of Italy ha trionfato con la sua voce e la sua musica, incantando proprio tutti. Dopo il successo al talent show di Rai Due, ha pubblicato il suo primo album dal titolo Se fossi un angelo. Sempre nel 2017, ha preso parte anche a Sanremo in coppia con Nesli. Ma se oggi guardassimo una sua foto dell’epoca di Amici e la confrontassimo con una del presente, la riuscireste a riconoscere?

Irriconoscibile!

Quando ha preso parte ad Amici era giovanissima, appena 18enne, e sfoggiava dei capelli corti con frangetta anch’essa molto corta. Capelli scuri con un tocco di fucsia e un foulard dello stesso colore che girava intorno. Una bellezza naturale e acqua sapone, ma allo stesso tempo, dettata da una grinta e da una forza interiore come poche.

LEGGI ANCHE—> Enula stravolge il look dopo Amici 20: capelli lunghissimi e addio frangia corta

LEGGI ANCHE—> Amici 20, se guardate Martina Miliddi oggi non la riconoscereste | Impressionante!

Ovviamente a distanza di anni oggi è cambiata ma ha mantenuto lo stesso sguardo profondo e magnetico, con gli occhi sempre puntati verso i suoi sogni.

Alice Paba com'è cambiata oggi-Political24

Impostazioni privacy