Gerry Scotti, visto com’è diventato il figlio Edoardo? Oggi sembrano gemelli!

Gerry Scotti è il simpaticissimo presentatore di tanti show di enorme successo come Io Canto e SuperPaperissima. Ha anche un figlio di nome Edoardo che gli somiglia molto. Chi è e che cosa fa nella vita? Ecco tutti i dettagli nei particolari.

gerry scotti figlio-political24
Gerry-Scotti-political24

Gerry Scotti è un conduttore molto affidabile con una gloriosa carriera alle spalle.

Mentre la replica di ieri sera di The Winner is ha ottenuto uno share del 13%, secondo alcune indiscrezioni il famoso personaggio televisivo potrebbe tornare a girare Finalmente soli, una sitcom andata in onda tra il 1999 e il 2004, a cui lui è molto legato e di cui auspica un reboot. Del suo lavoro si conosce ogni cosa, ma chi è suo figlio? E sono davvero uguali?

Il figlio di Gerry Scotti

Edoardo Scotti è venuto al mondo il 10 marzo del 1992 dall’unione tra tra il presentatore di Il Quizzone e Patrizia Grosso. Ha frequentato l’American School of Milan e, successivamente, l’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi nel 2013. Dopodiché ha deciso di prendere una strada un po’ diversa da quella dell’arcinoto papà. Così si è trasferito a Los Angeles per studiare regia.

Nel 2011 ha potuto mettersi in gioco con Lo show dei record, mentre solo 4 anni più tardi è stato inviato speciale del programma collegandosi dall’America e dalla Cina. L’unico figlio di Scotti non si è certo risparmiato e ha proseguito a perfezionarsi svolgendo il ruolo di aiuto regista per diverse trasmissioni per Sky, Rai e Mediaset.

Ha partecipato, sempre nel ramo della produzione, a Cucine da incubo. Infine ha una pagina Instagram seguita da 12 mila followers. Per quanto riguarda la vita privata è sposato con la giornalista Ginevra Piola che ha la sua stessa età e da cui ha avuto una bambina: Virginia, nata nel dicembre dell’anno scorso.

Padre e figlio: due specchi

Edoardo e suo papà si somigliano veramente moltissimo. Chiunque potrebbe dirlo vedendoli insieme. Ciò che colpisce di più di entrambi sono gli occhi e il sorriso, praticamente identici. Sia l’uno che l’altro trasmettono un senso di fiducia e sicurezza che deve essere un’arma in più sul posto di lavoro.

LEGGI ANCHE—>  Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

LEGGI ANCHE—> Sapete qual è il vero amore di Gerry Scotti? | Va avanti da molti anni

Sono professionisti nello stesso settore, ma in ruoli diversi e questo li ha avvicinati tanto. C’è da scommettere che mettendo a confronto qualche suo scatto del passato con una foto del figlio oggi Gerry fatichi a distinguere tra se stesso e l’amatissimo ventinovenne che l’ha reso nonno di una stupenda piccina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Impostazioni privacy