Gerry Scotti e Carlo Conti: uniti dal subdolo dramma | Il terribile retroscena

Gerry Scotti e Carlo Conti apparentemente non hanno molto in comune, a parte essere entrambi due conduttori televisivi molto noti. Ma c’è qualcosa che purtroppo li ha accomunati di recente, sapete che cosa?

Gerry Scotti e Carlo Conti dramma subdolo Political24
Gerry Scotti e Carlo Conti-Political24

Se pensiamo per un attimo ai due noti conduttori televisivi Gerry Scotti e Carlo Conti, cosa vi viene in mente? Entrambi sono molto amati dal pubblico, conducono programmi di punta, sono molto divertenti e sanno intrattenere i telespettatori. Insomma, hanno molto in comune, almeno per quanto riguarda il loro lavoro, ma a livello personale? Provano l’uno per l’altro stima e rispetto reciproci, ma non solo. Di recente sono stati colpiti da un dramma simile che li ha accomunati e li ha avvicinati, sapete di cosa si tratta?

Gerry Scotti e Carlo Conti: il dramma li ha avvicinati

Di solito si dice che una persona si vede quanto tiene a te nel momento del bisogno. Non potevamo trovare frase più azzeccata di questa per descrivere quello che è successo ai due volti noti della televisione italiana: Gerry Scotti e Carlo Conti. Seppur non siano assidui frequentatori (almeno non pare sia così) e lavorino su reti differenti, in un periodo delicato della loro vita, si sono rivelati veri amici e sostenitori l’uno dell’altro.

Ad unirli infatti si è messa una malattia subdola e veramente brutta che li ha colti di sorpresa come capita, purtroppo, alla maggior parte delle persone. Entrambi hanno avuto il Coronavirus più o meno nelle stesse settimane verso ottobre-novembre del 2020.

Se però inizialmente l’hanno contratto in una forma leggera e asintomatica, quindi senza presentare sintomi eccessivi, solo dopo la loro condizione è peggiorata e si è aggravata. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale per diversi giorni ed è lì che hanno unito le loro forze, spalleggiandosi e facendosi coraggio l’uno all’altro.

“Amici di virus”

Gerry Scotti e Carlo Conti hanno così condiviso una bruttissima esperienza che, a detta di loro, avrebbero potuto anche evitare. Ma se bisogna guardare gli aspetti positivi, uno c’è stato ed è il loro supporto reciproco durante i giorni di permanenza all’interno dell’ospedale.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, visto com’è diventato il figlio Edoardo? Oggi sembrano gemelli!

Si sono sentiti tutti i giorni tra messaggi e battute, hanno cercato di tirarsi su il morale a vicenda e di condividere una malattia che porta ad essere soli ed isolati dal resto del mondo. E per finire, si chiedevano cosa mangiavano, forse unica consolazione di quei giorni!

Gerry Scotti e Carlo Conti dramma subdolo Political24

Impostazioni privacy