“Lui mi scriveva e ho le chat”: Alex Belli dovrà fare i conti anche con lei

Alex Belli si accinge a tornare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 6 dietro suggerimento e invito di Alfonso Signorini, ma con chi dovrà fare i conti?

Presto i telespettatori potranno rivedere Alex Belli in azione nel reality sovrano di canale 5 che lo riaccoglierà tra le sue braccia per un ultimo round.

alex belli attaccato da francesca calemme-political24
Alex Belli – Political24

A informare i gieffini è stata una persona sconosciuta che l’ha gridato fuori dalle mura della casa. Ma lui con quante persone dovrà confrontarsi?

Alex Belli, ecco da chi arriva il nuovo attacco

Alex attende di rientrare dentro le mura della casa che aveva lasciato prima di Natale per cercare di recuperare il rapporto con la ex compagna Delia Duran. Durante un intervento della modella di origine sudamericana lui aveva infranto volontariamente le regole sul distanziamento venendo squalificato.

Questo però non era valso a recuperare il legame con Delia che, a sua volta, è entrata nel reality condotto da Alfonso Signorini. Ora, come accennato, lui avrà a disposizione circa due settimane per risolvere una volta per tutte il suo triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia. Oltretutto all’interno delle mura tutti i gieffini sanno del suo imminente ritorno perché uno sconosciuto l’ha gridato fuori dal giardino.

Soleil non è rimasta particolarmente colpita dalla notizia perché riportando la novità ad Alessandro Basciano ha commentato: “a me lo aveva detto lui”. Lulù, invece, ha osservato che non le sembra giusto che Alex sia uscito, abbia potuto trascorrere le festività natalizie con i suo cari e che adesso ritorni come se niente fosse. Ma allora Alex, oltre a Delia e Soleil, da chi altri si deve guardare?

La verità nelle foto

Ultimamente Francesca Calemme, ex gieffina eliminata poco tempo fa, ha rilasciato un’intervista a Casa chi in cui ha voluto chiarire una voce che circola su di lei e che riguarda delle foto che avrebbe inviato al Belli.

L’attrice però ha smentito tutto con forza. “Ho sentito anche questa storia che in agenzia aveva avuto delle foto mie che aveva scartato. Non è vero, non gli ho mai mandato delle foto”. L’interprete ha aggiunto che l’ex gieffino la segue su Instagram “lui mi scriveva, ho le chat“, stando alla sua versione Alex avrebbe voluto incontrarla per fare degli scatti, ma non c’è riuscito.

LEGGI ANCHE —> “Dillo, l’hai tradita”: Alex Belli finalmente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, questa non sarà facile da digerire: ‘tradito’ anche da lui

L’attore di Centovetrine non si è espresso nei confronti di questo nuovo attacco, chissà se rilascerà qualche dichiarazione prima di rientrare nel reality o meno.

federica calemme rivelazioni - political24

Impostazioni privacy