Carolyn Smith, il brutto calvario che non le dà pace: come sta oggi

Carolyn Smith è la simpatica e determinata presidente di giuria di Ballando con le stelle che, purtroppo, ha dei problemi di salute, ecco come sta oggi.

La bellissima Carolyn Smith è una brillante coreografa e un personaggio televisivo che i telespettatori seguono e conoscono per via del suo ruolo a Ballando con le stelle.

carolyn smith tumore-political24
Carolyn Smith – Political24

Domenica 13 febbraio è stata ospite a Verissimo dove ha parlato di un tema per lei molto delicato, le sue condizioni di salute riguardanti la battaglia contro un tumore. Ecco cosa ha detto di preciso.

Carolyn Smith e il brutto calvario che non le dà pace

Carolyn Smith è un’esperta di balli latino americani e già da giovanissima ha iniziato a mietere successi, infatti a 15 anni è stata finalista ai campionati europei. Dal 1982, una volta trasferitasi in Italia per amore, ha iniziato a insegnare ballo.

La sua scuola di danza, la Carolyn Smith Dance Academy ha diverse sedi in Ucraina, Russia, Polonia e Gran Bretagna. Gli spettatori però la conoscono principalmente per il suo ruolo nel talent show ballerino di Milly Carlucci. Qui ha raccontato anche la sua battaglia contro un male molto grave, un tumore scoperto anni fa.

Al Corriere della sera ha detto che i suoi due cani, due Yorkshire terrier quando erano in braccio mettevano le zampe sempre sul seno sinistro, poi una mattina ha avvertito un nodulo che prima non c’era. Ma ecco quali sviluppi ci sono su questo argomento, lei infatti ha sempre parlato apertamente della sua malattia, consapevole che questa tocca tante donne.

Ecco come sta oggi

E’ già dal 2015 che Carolyn Smith ha in atto la sua battaglia con un tumore al seno. Nonostante le cure questo male è tornato ad attaccarla nel 2017 e, proprio in questo periodo, ha dovuto sospendere la chemioterapia, come ha raccontato a Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo.

Durante l’ospitata ha spiegato che finché non risolve i suoi problemi con il fegato non può riprendere con la chemio “il mio tipo di tumore è un po’ birichino” ha detto, aggiungendo che viene e va e può essere tenuto sotto controllo con la chemio. All’inizio inoltre le cose erano più facili per lei adesso invece si sente più fragile.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith, la scelta che spiazza tutti: è da applausi

LEGGI ANCHE —> Vito Coppola con la più amata di Ballando | Carolyn commenta: “siete fantastici insieme”

Nonostante i dolori vuole andare avanti “vorrei dare un messaggio: non cerchiamo solo le cose brutte, ma anche le cose belle” ha detto con il suo solito spirito tenace di donna che non si lascia mai abbattere.

carolyn smith condizioni salute - political24

Impostazioni privacy