Occhiali scuri e foulard in testa: lei è la vamp della tv | Eppure siamo abituati a vederla in altre vesti

Sapreste riconoscere chi è questa donna nella foto? Nella realtà è la vamp più amata della tv che vediamo ogni giorno. Allora, capito chi è?

Certo, a vederla così con occhiali scuri, foulard in testa e senza ben visibili gli occhi, non si potrebbe riconoscere subito ad un primo sguardo. Eppure i più attenti potrebbero indovinare di chi si tratta.

Tina Cipollari-Political24

Procediamo con alcuni indizi che possono aiutarvi nel capire e scoprire di chi si tratta. Innanzitutto vi anticipiamo che la vediamo ogni giorno in televisione su Canale Cinque.

La donna nella foto è…

La vediamo tutti i giorni su Canale Cinque, e chi è? – direte voi. In realtà indovinare è più facile di quello che sembra. Una donna forte, dalla personalità grintosa e determinata, intraprendente, spigliata e con una parlantina molto ricca, elegante, veramente bellissima, e con un fascino senza paragoni.

Ma ciò che la contraddistingue e la rende ancora più amata è il suo esprimere quello che pensa in modo sempre vero e sincero, schietto, senza filtri. Questa sua qualità potrebbe anche non piacere a tutti perché non tutti siamo uguali e non tutti accettano la verità nuda e cruda, così com’è. E quindi il suo essere schietto e diretto può essere travisato. Ma la sua vera dote è la sincerità, risulta sempre vera e spontanea. Neppure così avete capito?

Allora procediamo con altri indizi. Il suo modo di vestire e apparire rispecchia la sua personalità forte e decisa. Nella trasmissione in cui compare ogni giorno su Canale Cinque, sfoggia sempre abiti sinuosi e colorati, vistosi e ricercati. Anche il trucco segue il mood dell’abito e risalta i suoi occhi profondi e intensi. Del resto con gli occhiali nella foto non si notano, ma appena li vedete rimanete incantati proprio dal colore e dallo sguardo magnetico.

Una come lei non esiste

Arrivati alla fine, se non avete indovinato, ve lo diciamo noi di chi si tratta. La vamp della televisione, la donna nella foto, non è altro che l’unica ed inimitabile Tina Cipollari. Particolare, estrosa ed accattivante, ogni giorno ci delizia con le sue perle di ironia e saggezza e ci fa divertire con i suoi ‘battibecchi’ con Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, spunta una foto da giovane: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, la sua casa è lussuosissima: costa un patrimonio!

E senza dimenticare della sua simpatia e della sua verve ironica. Se non ci fosse, la dovrebbero inventare! Allora, avevate capito di chi si trattava?

Tina Cipollari-Political24

Impostazioni privacy