Vito Coppola con la più amata di Ballando | Carolyn commenta: “siete fantastici insieme”

Vito Coppola è un insegnante di danza di Ballando con le stelle che ha trionfato nell’ultima edizione piazzandosi al primo posto insieme alla cantante Arisa. Ma chi è la più amata con cui è stato beccato dopo il talent di Milly Carlucci? 

Vito Coppola è tornato su piccolo schermo con Il cantante mascherato che ha preso il via venerdì 11 febbraio su Rai Uno. Si tratta di una trasmissione già arrivata alla sua terza edizione.

vito coppola beccato con lucrezia lando-political24
Vito Coppola e Carolyn Smith -Political24

Lì ha incontrato nuovamente la sua ex ‘fiamma’: Arisa. Quest’ultima infatti fa parte dello show come giudice, mentre il ballerino sarà presente nel corpo di ballo. Ma a chi è riferito il commento di Carolyn Smith?

Vito Coppola beccato proprio con ‘lei’

Vito Coppola è un ballerino non ancora trentenne originario di Eboli. Inizialmente si è formato presso la scuola Roland’s school di Agropoli, ma ha iniziato molto presto a darsi all’agonismo e a specializzarsi in balli latini vincendo tante gare.

Come accennato, ha trionfato insieme alla popolare cantante Arisa nell’ultima edizione di Ballando con le stelle in cui la musicista, reduce da una bruttissima delusione d’amore ha riscoperto, anche grazie a Vito, tutta la sua sensualità.

Notando poi com’erano affiatati, in tanti si sono domandati se ci fosse qualcosa in più di una semplice collaborazione maestro e allievo e infatti i due hanno avuto un breve flirt, che però si è già concluso. Ieri sera si sono ritrovati nello show Il cantante mascherato ma come semplici colleghi. Ma allora chi è la più amata dopo Ballando? E come mai ha colpito tanto Carolyn Smith?

C’è feeling tra di loro

Vito Coppola, un po’ di giorni fa, ha condiviso sulla sua pagina Instagram il filmato di un  allenamento insieme alla bellissima Lucrezia Lando, sua collega a Ballando con le stelle. In realtà non è la prima volta che i due vengono ‘beccati’ a danzare insieme, era giù successo in precedenza.

LEGGI ANCHE—> Vito Coppola ‘beccato’ proprio con la più bella dopo Ballando: i fan sognano

LEGGI ANCHE—> Arisa svela veramente chi è Vito dopo Ballando: “ha un modo di porsi che è…”

Armoniosi e aggraziati i talentuosi ballerini formano una formidabile coppia di danza sulle note di Brividi, la canzone di Mahmood e Blanco vittoriosa all’ultimo Festival di Sanremo. Questa volta però tra i vari, entusiastici commenti se ne distingue uno, quello di Carolyn Smith, giudice del fortunato talent di Milly Carlucci che ha scritto:”siete fantastici insieme“. Carolyn ha ragione, sono formidabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

Impostazioni privacy