Soleil Sorge braccata | Barù l’avverte e fa un amaro pronostico

L’intreccio tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran è stato il vero protagonista di questa edizione del Gf Vip. E ora, a fronte di uno sviluppo intrigante del reality, l’influencer spiega come si comporterà. Ma Barù le lancia un monito: una specie di pronostico dal sapore amaro. Cerchiamo di capire cosa sta per accadere.

Il Grande Fratello Vip, ormai agli sgoccioli, continua a far parlare. Anzi, sembra che proprio le ultime settimane siano destinate a riservare i momenti più esplosivi. Nuove dinamiche mantengono alta la tensione dei telespettatori. Sì perché tutti sanno ora cosa sta per accadere: c’entrano Alex Belli e Soleil Sorge. All’influencer Barù lancia il suo monito. Un pronostico per così dire. Chissà cosa sente realmente dentro si sé la bella influencer.

Soleil Sorge Alex Belli Political24
Soleil Sorge e Barù – Political24

A tenere banco in questa edizione del reality è stato senz’altro l’intreccio tra Delia, Soleil e Alex. Una storia intricata su cui continuano le interpretazioni e i commenti, pure del pubblico da casa. La situazione che si è creata è alquanto intrigante. Ma ciò che sta per accadere lo sarà ancora di più: perché l’attore di Centrovetrine sta per tornare! Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere. E come potrebbe reagire Soleil.

Soleil Sorge ‘avvertita’ da Barù

Il percorso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello ne ha messo in evidenza grinta e determinazione. Un carattere forte che l’ha esposta anche a critiche e discussioni. Non sono mancati i momenti di forti emozioni. La vicenda con Alex Belli è un po’ il centro gravitazionale attorno a cui si è snodata questa edizione del Gf Vip. E lei ne è stata la protagonista indiscussa. Una che si sta giocando, legittimamente, la sua partita.

Ma ora che lui sta rientrando, sono in molti a chiedersi che piega prenderà la situazione. Alex Belli sta tornando nella casa: lo sanno i telespettatori perché lo ha comunicato in puntata Signorini, lo sanno anche loro, i concorrenti, perché dei fan l’hanno spoilerato. Lei, Soleil, ha fatto intendere di volersi smarcare. Ma Barù l’ha avvertita: forse non è così semplice. E allora andiamo a capirne di più su questa assai intricata faccenda.

Barù l’avverte: “Non ti lasciano…

In camera a discutere con Davide Silvestri e Barù sul rientro di Alex Belli, l’atmosfera è un po’ goliardica. Barù immagina, come si evince da video social, che il conduttore Alfonso Signorini spedirà tutti in camera e solo Delia e Soleil Sorge parleranno con Alex Belli. A quel punto l’influencer diventa seria: “Ma vah, anche io andrò in camera, che c’entro più?“.

Attimo di perplesso silenzio da Davide e Barù. Quest’ultimo riprende poi la parola: “Beh, come che c’entri?“. E l’influencer, sotto voce: “Mi auguro nulla“. Poi, a voce più alta: “Non si è capito che mi sono tirata fuori da ‘sto gioco del cavolo?“. Risposta di Barù che suona come un monito: “Sì ma anche se ti sei tirata fuori non ti lasciano tirarti…“.

LEGGI ANCHE —> “Il suo provino me lo ricordo bene perché…”: svelato retroscena inedito su Soleil Sorge

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, gieffina non si trattiene e svela: “tanto lo vincerà Delia”

In altre parole: non sarà così semplice, per lei, rimanere fuori. Come andrà a finire? Non si sa come potrebbero evolversi le cose e quali saranno le reazioni delle ragazze – Soleil e Delia – davanti all’attore. Perché dal vivo, le emozioni possono sempre rimescolarsi. Sempre che il bell’Alex non decida di fare chiarezza in via definitiva. Con loro e con se stesso.

Soleil Sorge Alex Belli Political24

Impostazioni privacy