“Il suo provino me lo ricordo bene perché…”: svelato retroscena inedito su Soleil Sorge

Un retroscena inedito quello su Soleil Sorge: emerge tra le righe di un’intervista rilasciata da un personaggio abituato a stare dietro le quinte ma che, a suo tempo, ebbe modo di farle un provino. Scrutandola. Vediamo qual è il ritratto che viene fuori della bella influencer italo-americana, oggi protagonista al Gf Vip 6.

Il carattere dell’influencer italo-americana Soleil Sorge è probabilmente destinato a rimanere impresso nella mente di chi ha a che fare con lei. Infatti così è stato anche per un personaggio che a suo tempo le fece un provino importante, destinato a farla diventare un volto noto nel mondo dello spettacolo. La ragazza, oggi protagonista al Gf Vip 6, è stata anche corteggiatrice a Uomini e Donne, uscendone con tanto di cascata di petali.

Soleil Sorge Mennoia Political24
Soleil Sorge – Political24

Ora su Soleil emerge un retroscena inedito: un punto di vista interessante fornito da qualcuno che ebbe modo di conoscerla da giovanissima mentre si accingeva a muovere i primi passi. Qualcuno che riconobbe in lei i tratti di un carattere che certo non passa inosservato. Qualcuno che poi la scelse. Ma andiamo a vedere quale ritratto emerge della bella influencer e gieffina, coinvolta in un complesso intreccio di sentimenti e passioni.

Soleil Sorge, il retroscena inedito

Certo di Soleil Sorge colpisce la sua determinazione, il suo carattere forte, la sua capacità di farsi notare ma anche di difendere la sua posizione con molto orgoglio. Peraltro, nel suo ormai lungo percorso al Gf Vip, ha attirato anche delle critiche. Indubbiamente, però, è tra i principali protagonisti, se non la protagonista in senso assoluto del reality.

Coinvolta nell’impegnativo intreccio con Alex Belli e Delia Duran, così come in diverse discussioni, ha però pure in qualche occasione fatto venir fuori le sue emozioni con sfoghi intensi. Un fatto comprensibile e umano: peraltro nella casa, in spazi ristretti e sotto i riflettori costantemente, è facile talvolta sentirsi preda di un groviglio di sensazioni.

A svelare qualcosa di inedito su di lei, con un punto di vista interessante e originale, è una figura che ebbe modo di valutarla all’inizio del suo percorso. Di chi parliamo? Di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. Ecco il ritratto di Soleil Sorge che emerge dalla sua intervista al settimanale Oggi.

“Il suo provino me lo ricordo bene…”

Raffaella Mennoia è abituata, probabilmente, per professione, a scrutare nell’animo umano. Il provino – poi andato a buon fine – fatto a Soleil Sorge le rimase impresso. E queste sono le motivazioni: “Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su se stessa“.

Quanto al suo percorso al Gf Vip, a suo avviso “a Soleil piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, prima o poi esce quello che sei davvero“. E l’intreccio con Delia e Alex? Mennoia sembra avere le idee chiare su di lei anche in questo caso: “Penso che sia machiavellica, certo“, ammette. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, “Alex rientra”: la reazione di Delia dice tutto VIDEO

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e Delia Duran sotto le coperte: quello che si dicono fa infuriare i fan

La morale ci impone di giudicarla spregiudicata“, argomenta, “ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa la strategia in un gioco di strategia“. “Tutti danno la colpa a lei“, aggiunge, “ma è Alex Belli quello impegnato“. Un punto di vista originale su Soleil Sorge. Che fa vedere l’influencer sotto una luce differente.

Soleil Sorge Mennoia Political24

Impostazioni privacy