Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

Soleil Sorge nelle ultime ore ha finalmente ammesso quello che pensa realmente su Alex e sul fatto di poter stare con lui: ecco cosa ha detto.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva annunciato che Alex Belli sarebbe entrato nella Casa per risolvere la situazione con Delia e Soleil. E così, trascorsi sette giorni, quel fatidico momento è arrivato e questa sera l’attore entrerà, pensando di fare una bella sorpresa.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24
Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Ma in realtà i Vipponi sono già a conoscenza del ‘segreto‘ perché qualcuno dall’esterno lo ha spifferato. Se Delia, però, sentendo la notizia, è rimasta come incredula e perplessa, Soleil è apparsa quasi più consapevole di quello che sarebbe successo a breve. Ha infatti rivelato ad Alessandro Basciano che Alex glielo aveva già detto.

Ma cosa farà la Sorge una volta che l’ex gieffino farà ritorno in casa? Parlando con Davide e Barù ha affermato di non volerci più centrare in questa storia. Ma secondo Barù, anche se lei ha diverse intenzioni, la faranno rientrare lo stesso. E nelle ultime ore, parlando con Nathaly Caldonazzo del Belli, si è lasciata andare ad una rivelazione chiara e molto precisa.

Soleil Sorge ‘asfalta’ Alex Belli

Soleil Sorge, seppur sia una delle protagoniste del cosiddetto ‘triangolo amoroso’ e abbia avuto in questi mesi un bellissimo rapporto con Alex, ha sempre dichiarato di pensare alla persona che ha fuori. Nutre nei confronti dell’ex gieffino un sentimento profondo, sì di amore, di amicizia, ma ha sempre ribadito le sue reali intenzioni.

Da quando poi è entrata in Casa Delia Duran, ha dichiarato che non avrebbe più voluto far parte di questa storia e che si tratta di una cosa tra marito e moglie. Ha anche affermato di non essere d’accordo nel ‘risolvere’ le questioni private e di coppia all’interno di un reality.

Infine, nelle ultime ore, parlando con Nathaly Caldonazzo, ancora per una volta ha messo in chiaro quello che pensa realmente. Ha confidato alla coinquilina che tra lei e Alex non ci sarebbe potuto essere nulla (di più di una semplice amicizia). Al che la Caldonazzo le ha chiesto se è perché dava per scontato che aveva qualcuno fuori. E Soleil ha risposto: “Certo, lui una moglie e io ho un rapporto dove ho vissuto quello che ho con Alex ancora di più“.

“Non potrei stare con uno che…”

A questo punto Nathaly le ha chiesto di ammetterlo con verità cosa avrebbe fatto se lui avesse scelto lei. Ecco le sue parole: “No. Perché purtroppo ho imparato ad amarmi troppo e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia“. Ha così concluso ammettendo chela persona che ho fuori mi dà molta più integrità“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge braccata | Barù l’avverte e fa un amaro pronostico

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

Insomma, le sue parole sembrano delineare una posizione ben chiara, la stessa che ha sempre avuto e tenuto in tutti questi mesi. Ma cosa succederà questa sera e nelle prossime settimane?

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy