Gf Vip, gieffina non si trattiene e svela: “tanto lo vincerà Delia”

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Gf Vip una gieffina non si è trattenuta e ha fatto una rivelazione inaspettata su Delia Duran. Sarà proprio vero quanto detto?

Delia Duran fin dal suo ingresso all’interno della Casa del Gf Vip ha sconvolto tutti gli equilibri interni.

Gf Vip, Delia Duran-Political24
Gf Vip, Delia Duran-Political24

Diversi gruppetti e ‘schieramenti’ dopo il suo ingresso sulla scena sono cambiati, altri emersi e altri totalmente capovolti. Un esempio fra tutti è il ‘trio’ formato da Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. La vicinanza dell’ex Miss Italia alla nuova arrivata ha dato particolarmente fastidio alla Sorge in quanto, secondo lei, avrebbe mancato nello starle vicino in un momento delicato.

Sta di fatto che il suo arrivo ha ribaltato la situazione e le sorti del gioco, a tal punto che il pubblico ha iniziato a preferire lei agli altri e tanto da renderla la prima finalista. Questa scelta da parte dei telespettatori non è stata ben vista da gran parte dei coinquilini. Che molti come Soleil hanno detto che avrebbe meritato di più il primo posto in finale Davide Silvestri, avendo un percorso alle spalle da più tempo nella Casa. Ma d’altro canto, la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito come secondo lei anche Delia se lo meriti, nonostante sia lì dentro da meno tempo. A questo punto, c’è da chiedersi: vincerà davvero la Duran il Gf Vip 6?

Gf Vip, gieffina non si trattiene e spiffera tutto

Soleil come molti altri coinquilini e come la stessa opinionista Sonia Bruganelli, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, hanno evidenziato come Delia sia arrivata al cuore delle persone. Di sicuro in poco tempo da quando si trova all’interno del reality, ma già da prima con la storia con Alex e il rapporto speciale tra lui e la Sorge, si è fatta conoscere dalle persone a casa. Hanno visto in lei sofferenza, dispiacere e la voglia prima di risolvere la situazione e poi di stare bene, di pensare a se stessa.

E questo suo atteggiamento e questa sua volontà l’hanno ‘premiata’ e l’hanno fatta amare dal pubblico a casa. Ma secondo una gieffina, in particolare, all’interno della Casa, Delia non è solo la prima finalista. Potrebbe anche vincere il reality. Sarà vero?

“Tanto lo vincerà Delia”

Negli ultimi giorni, Jessica, trovandosi a parlare in cucina con Manila e Davide, ha espresso una sua considerazione su Delia e sul fatto che potrebbe vincere lei il reality, condivisa anche dagli altri presenti. Il loro discorso è partito subito dopo aver visto l’aereo mandato da Alex nei confronti della moglie con scritto “Delia sei l’unica donna della mia vita“.

Secondo Manila, il gesto è da apprezzare considerando le cose che sono state o non sono state fatte in precedenza. Mentre per Jessica, è stata “una recita” fin dall’inizio. Al che ha aggiunto: “Non mi sorprende se dovesse vincere Delia il Grand Fratello..non mi sorprende ma mi dispiace perché non lo trovo giusto, ma tanto lo vincerà lei“.

LEGGI ANCHE—> Concorrente prepara le valigie: Alfonso Signorini e i fan tremano

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, “Alex rientra”: la reazione di Delia dice tutto VIDEO

Al che anche gli altri due coinquilini si sono trovati con il suo pensiero e Davide ha concluso dicendo che lui si è già messo l’anima in pace che dovrà andare così.

Gf Vip, Delia Duran potrebbe vincere lei-Political24

Impostazioni privacy