Alfonso Signorini, clamoroso colpo di scena: gieffino ha mentito a tutti

Stando agli ultimi avvenimenti all’interno della Casa, ci sarebbe un colpo di scena per Alfonso Signorini: un gieffino avrebbe mentito. Di chi si tratta e su cosa ha mentito?

Questa sera è la ‘sera delle sere’ per Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. Ormai l’attesa è finita e l’ex gieffino Alex Belli è pronto per rientrare nella Casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini deluso-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Una sorpresa e un bel colpo di scena per i coinquilini? Ormai tutti sanno tutto: a spifferare la grande notizia e il grande ritorno è stato qualcuno dall’esterno. La domanda ora è la seguente: cosa succederà questa sera nella Casa con il rientro di Alex Belli?

Nel frattempo, sempre nella Casa, Delia si sta avvicinando sempre più ad Antonio Medugno. E proprio a proposito, di lui, ci sarebbe un clamoroso colpo di scena: il gieffino avrebbe mentito. Ma su che cosa?

Alfonso Signorini, clamoroso colpo di scena: il gieffino ha mentito

Delia e Antonio negli ultimi giorni si sono avvicinati sempre più, mostrando una certa sintonia e una bella intesa. Trascorrono diverso tempo insieme scherzando, parlando e abbracciandosi. Una volta, nell’abbracciarsi, si sono sfiorati con le labbra ma la modella venezuelana si è subito ritratta esclamando che è meglio star lontana da lui.

Poi dal primo giorno la Duran l’ha chiamato ‘little brother’ e lui, scherzando, ha chiesto che se volesse qualcos’altro da lei e alla fine l’ha chiamata ‘big sister’. Ma non è finita qui: in un altro momento, la moglie di Alex Belli gli ha confessato che vorrebbe avere un rapporto con lui e Alex. Spostando però l’attenzione sul ragazzo, su che cosa ha mentito? Parlando con Miriana Trevisan, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata riguardo alla sua situazione sentimentale.

Ecco cosa ha svelato

A quanto pare, stando a quanto detto con la Trevisan, ha ammesso di essere impegnato all’esterno. Ma non solo: gli avrebbero fatto mentire dicendo di essere single. Ecco le sue parole: “In due anni ho avuto un grandissimo riscontro su TikTok. Ho capito cosa piace guardare a tutti, non solo alle ragazze di vent’anni. Sono riuscito ad espandermi“. E sul fatto di essersi dichiarato single ha precisato: “Me lo hanno imposto, la mia fidanzata non ha mai preso bene questa cosa“.

LEGGI ANCHE—> “Lui mi scriveva e ho le chat”: Alex Belli dovrà fare i conti anche con lei

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, chi condurrà la prossima stagione | Trapela il nome

In molti sostengono che la sua fidanzata all’esterno potrebbe essere Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e molto vicina al ragazzo. Anche se appena entrato, il gieffino aveva dei graffi sul petto, fatti a quanto pare, da Clarissa Selassié. Alfonso Signorini, nel corso di una puntata, l’avrebbe interrogata e lei avrebbe risposto che a fare la prima mossa sarebbe stato lui e che sarebbe andato a Roma per conoscerla. Mentre Antonio sosterrebbe il contrario che a scrivergli sarebbe stata la ragazza per prima. E Giulia D’Urso, a quanto pare, avrebbe confermato la versione del gieffino. Come si evolverà la situazione?

Alfonso Signorini un gieffino ha mentito-Political24

Impostazioni privacy