Roberta Di Padua, beccata con l’ex dopo Uomini e Donne: “pace fatta”

Roberta Di Padua è stata una delle dame del Trono Over più amate di Uomini e Donne. Da circa un anno, dopo essere uscita dal programma insieme a Riccardo Guarnieri, sta conducendo una vita lontana dalle telecamere, ma nelle ultime ore è stata beccata insieme ad un suo ex.

Roberta Di Padua è sempre rimasta nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. Durante gli anni in cui è stata nel parterre femminile del Trono Over, si è sempre distinta per la sua sincerità, la sua onestà, la sua schiettezza.

Roberta Di Padua ed il suo ex - Political24
Roberta Di Padua – Political24

Ci ha fatto sognare, commuovere, emozionare. Le sue storie sono state sempre appassionanti, prima tra tutte quella con Riccardo Guarnieri, con cui addirittura aveva abbandonato il programma. Nelle ultime ore, però, è stata beccato con un altro suo ex. Ecco di chi si tratta.

Roberta Di Padua, beccata con il suo ex

Di Roberta Di Padua si è parlato tantissimo soprattutto per la sua storia travagliata con Riccardo Guarnieri. I due si erano frequentati già tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019: lui aveva concluso da pochi mesi la storia con Ida Platano, durata circa un anno, lei era entrata da poco nel programma.

I due erano stati insieme per circa tre mesi, poi avevano deciso di chiudere la frequentazione e lui era tornato con la sua ex, con la quale è rimasto, tra alti e bassi, per più di un anno. Archiviata definitivamente la relazione con la Platano, Guarnieri circa un anno e mezzo fa è ritornato nel parterre di Uomini e Donne e, fin da subito, aveva attirato l’attenzione di Roberta Di Padua.

Così la dama e il cavaliere avevano iniziato a frequentarsi e dopo qualche mese avevano deciso di lasciare il programma insieme. Però la loro storia al di fuori delle telecamere sia durata solo pochi mesi. Forse non tutti ricordano che prima di lui, Roberta aveva frequentato un cavaliere napoletano con cui era finita malissimo e proprio lui ha rivisto dopo più di un anno. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è

Si tratta di Michele Dentice, con cui la Di Padua aveva avuto una storia proprio prima di rivedere Riccardo Guarnieri. Anzi, per un brevissimo periodo le due frequentazioni coincisero: la dama stava chiudendo con il cavaliere napoletano proprio quando Riccardo ritornò nel programma.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, ha mostrato com’è diventato | La foto ha scioccato tutti

Roberta e Michele, però, non si erano lasciati benissimo, dal momento che per la dama, Dentice era andato nel programma solo per farsi vedere ed in realtà non gli interessava nessuna donna, compresa lei. Di recente, però, i due si sono rivisti a Napoli e lei ha pubblicato una storia su Instagram in cui appaiono vicini, sorridenti e di nuovo affiatati e alla domanda di lei “pace fatta?” lui risponde subito “sì”. Sarà un ritorno di fiamma, oppure è nata solo un’amicizia tra ex?

Roberta Di Padua ed il suo ex - Political24

Impostazioni privacy