Grande Fratello Vip, chi condurrà la prossima stagione | Trapela il nome

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe trapelato il nome del conduttore che condurrà la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta?

Il Grande Fratello Vip non smette mai di sorprendere e di regalare grandi emozioni al pubblico a casa. E mai come in questa ultima edizione, i colpi di scena, gli imprevisti e le sorprese sono stati e continuano ad essere all’ordine del giorno.

Grande Fratello Vip-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

D’altronde, il successo, in questo vortice di sorprese e di emozioni, non può che essere assicurato e di puntata in puntata il reality registra ascolti più che soddisfacenti. Merito del format, dei personaggi, delle vicende che questi vivono all’interno della Casa e merito anche del conduttore.

Al timone di questo incredibile e imprevedibile reality è per il terzo anno di seguito il mitico Alfonso Signorini. Che con la sua professionalità e con il suo carisma, con la sua sincerità e la sua spontaneità, con la sua simpatia e la sua ironia, ha saputo conquistare il cuore delle persone, entrare nelle loro case e rimanerci di edizione in edizione. Ormai questo Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e manca sempre meno alla finale, prevista per il 14 marzo, e già si pensa a chi potrebbe condurre la prossima edizione.

Grande Fratello Vip, chi condurrà la prossima edizione

Il merito e il successo di Alfonso Signorini? La capacità di aver creato un cast di personaggi eterogeneo tra di loro ma ben funzionale e complementare, in grado di completarsi gli uni con gli altri a vicenda. E soprattutto dotati tutti di una personalità molto forte e carismatica, l’ideale per sviluppare dinamiche all’interno del gioco e portare il pubblico a seguirli di giorno in giorno, dall’inizio fino alla fine.

Dalla storia di Alex Belli con Soleil e Delia Duran ai flirt interni alla Casa fino alle storie d’amore nate come quella di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo o quella di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dalla simpatia di Giucas Casella, Kabir Bedi e Davide Silvestri fino alla forza e alla determinazione di diverse donne come Soleil, Nathaly, Katia, Manila e Miriana. Insomma, un cast veramente forte e variegato che non poteva essere tale se non grazie ad Alfonso Signorini. Ma ci sarà ancora lui nella prossima edizione oppure qualcun altro?

Trapela il nome

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Tv Blog che nel rispondere a delle domande da parte degli utenti sui social ha svelato che la prossima edizione potrebbe essere condotta ancora dal mitico Alfonso Signorini. Quindi, stando a tale indiscrezione, per il direttore di Chi si tratterebbe del quarto anno di fila.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ‘offeso’ proprio dal suo pupillo: “è insopportabile”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, “Alex rientra”: la reazione di Delia dice tutto VIDEO

Insomma, una conferma continua e la dimostrazione che il suo lavoro e la sua professionalità sono riconosciuti.

Grande Fratello Vip chi condurrà la nuova stagione-Political24

Impostazioni privacy