Eddy Martens con chi ‘ha sostituito” Antonella Clerici | Bellissima e bionda anche lei

Eddy Martens è il padre dell’unica figlia di Antonella Clerici, ma con chi ha sostituito la celebre presentatrice? Pare che sia una donna molto bella e bionda come la conduttrice.

Eddy Martens è stato il compagno della presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, show molto seguito dai telespettatori e che va in onda dal lunedì al venerdì.

eddy martens ha sosituito clerici con carmen-political24
Eddy Martens e Antonella Clerici- Political24

Ma chi ha preso il posto di Antonella nel cuore dell’uomo? Lei ormai è felice e serena con l’imprenditore Vittorio Garrone, per amore del quale si è perfino trasferita in Piemonte in una casa stupenda che ama molto.

Eddy Martens, ecco chi è la nuova fidanzata

Eddy Martens e Antonella Clerici hanno avuto, come accennato, un’appassionata storia d’amore durata 10 anni che ha portato loro anche una figlia che ora vive con la famosa madre in Italia, mentre l’uomo si è trasferito in Belgio e vede la piccola solo durante le vacanze.

All’epoca della loro vicenda si era parlato molto di loro, soprattutto perché tra l’adorata conduttrice di tanti show di successo e il partner c’erano 15 anni di differenza. Eddy si era sentito appiccicare l’appellativo di ‘toy boy’. A Chi inoltre aveva confessato di non essersi trovato bene a lavorare in Italia, infatti era stato anche vittima di razzismo.

A ogni modo adesso ormai è trascorso diverso tempo dalla fine della loro relazione e l’ex della Clerici si è trasferito all’estero dove lavora nel settore del barber shop. Ha trovato una persona con cui stare bene, ma di chi si tratta?

Il suo cuore batte per…

Eddy Martens, dopo la lunga storia d’amore con Antonella Clerici, ha trovato nuovamente una relazione stabile con una donna di nome Carmen Carrasco, che ha sei anni più di lui. Lei è la madre di Yannick Ferreira Carrasco. Di questo aveva parlato lui stesso durante un’intervista a Chi.

LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, sparito dopo la rottura con la Clerici | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, il retroscena sulla storia con Antonella: “ho la nausea al solo ricordo”

In quell’occasione l’ex compagno dell’amata conduttrice nostrana aveva dichiarato che i due si erano incontrati a un evento a Bruxelles. Tra di loro era scattato il colpo di fulmine e stavano bene. Oggi si ignora se i due stiano ancora insieme, perché l’uomo non ama stare al centro dell’attenzione, ma le cose stavano così fino a pochi anni fa.

eddy martens con chi ha dimenticato antonella- political24

Impostazioni privacy