Eddy Martens, il retroscena sulla storia con Antonella: “ho la nausea al solo ricordo”

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici fino a qualche anno fa, prima dell’arrivo di Vittorio Garrone. Ma che cosa ha detto della sua storia con lei?

Eddy Martens e Antonella Clerici fine della relazione -Political24
Eddy Martens e Antonella Clerici-Political24

Eddy Martens oggi vive in Belgio dove è un imprenditore nel settore barber shop. Lì convive con la sua nuova compagna di nome Carmen Carrasco. Ma di quale retroscena si parla circa la storia con l’ex conduttrice de La prova del cuoco?

Eddy Martens e la fine della relazione con Antonella Clerici

Eddy Martens è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua lunga relazione, durata 10 anni, con Antonella Clerici da cui è nata una figlia. I due si erano conosciuti nel 2006 in Marocco, lui era un giovane animatore di origine congolese, di ben 13 anni più giovane della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Per questo motivo si era parlato di lui come ‘toyboy’, termine che non vuole più sentire nominare. Il loro legame, ai tempi, era stato molto chiacchierato.

L’uomo aveva sofferto molto per la fine della sua relazione con la conduttrice e in un’intervista a DiPiù successiva all’epilogo della loro storia aveva ammesso di non essere stato lui a volere la fine del rapporto e di soffrire ancora. Adesso però si è ripreso, ha una sua attività a Bruxelles e una nuova compagna, per cui ha cambiato completamente vita. Dopo un po’ di tempo ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo alla sua passata storia d’amore. Ecco che cosa ha detto precisamente.

“Ho la nausea al solo ricordo”

Qualche anno fa Eddy Martens ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha parlato della sua storia ormai passata con Antonella Clerici per la quale non ha avuto parole molto tenere. Come riportato da Tuttivip, l’ex fidanzato ha svelato che quando la famosa conduttrice ha rivelato la loro storia lui è stato bersaglio di critiche molto pesanti, al limite del razzismo. Mentre lavorava in tv come autore di un programma dell’ex compagna subiva un tremendo linciaggio.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, mostra com’è diventata la figlia: è uno splendore!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, il regalo di compleanno della figlia stupisce: “che gusto!”

“Ho la nausea al solo ricordo” ha sottolineato Martens che si è sentito offeso e umiliato da una parte degli italiani. Del nostro Paese non gli manca nulla, solo la figlia. Secondo lui inoltre se come coppia avessero avuto più equilibri e pazienza non si sarebbe arrivati alla dolorosa rottura, che per lui ha voluto dire separarsi da sua figlia, che ama molto. Infatti può vederla solo in occasione delle feste comandate e non può crescerla come vorrebbe.

antonella clerici rottura con martens- political24

Impostazioni privacy