Eddy Martens, sparito dopo la rottura con la Clerici | Oggi è irriconoscibile

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici con il quale lei ha avuto una lunga storia d’amore terminata diversi anni fa. Ecco com’è diventato oggi.

Eddy Martens e Antonella Clerici -Political24

Eddy Martens aveva fatto parlare di sé ai tempi in cui era insieme ad Antonella Clerici, di loro le cronache mondane avevano parlato a lungo. Adesso però si è rifatto una vita all’estero. Ma com’è cambiato nel tempo?

Eddy Martens, com’è oggi dopo la relazione con Antonella Clerici

Eddy Martens e Antonella Clerici hanno avuto una lunga e appassionata storia d’amore proseguita per 10 anni. I due si erano conosciuti in Marocco nell’ormai lontano 2006 dove scoccò la scintilla e i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. Lui era un animatore turistico di 15 anni più giovane della nota presentatrice conosciutissima in Italia.

Dei due, per la differenza di età si era parlato molto. Lei poi aveva cercato di coinvolgerlo nel suo lavoro trovandogli un impiego nel mondo della televisione, ma in una successiva intervista a DiPiù lui aveva parlato di episodi di razzismo nei suoi confronti risalenti a quel periodo.

Insieme però avevano avuto una bella bambina, oggi adolescente che vive con la mamma e il suo nuovo compagno Vittorio Garrone in Piemonte. Adesso la vita dell’uomo è molto diversa da quella di un tempo, vive in un altro luogo e ha una nuova compagna. Ma che aspetto ha invece?

Irriconoscibile!

Oggi Eddy Martens è molto cambiato rispetto a una volta, innanzitutto ai tempi in cui stava con Antonella Clerici era molto più giovane. Alto, coi capelli mossi scuri è sempre stato un uomo molto prestante e di bell’aspetto. Gli anni sì sicuramente sono passati anche per lui tuttavia rimane un bell’uomo dallo sguardo fiero.

LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, il retroscena sulla storia con Antonella: “ho la nausea al solo ricordo”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, sul rapporto tra la figlia ed Eddy: “c’era un certo timore revenziale e…”

Dopo la rottura con la sua ex compagna si è rifatto una vita, oggi infatti vive a Bruxelles con una nuova fidanzata: Carmen Carrasco e lì è impegnato nel settore del barber shop. Gli manca solo una cosa: la presenza costante di sua figlia. Anche Antonella si è rifatta una vita e, a differenza dell’ex fidanzato che è sparito dal mondo dello spettacolo, prosegue la sua attività di conduttrice e tiene costantemente aggiornati i fan su Instagram. 

eddy martens oggi - political24

Impostazioni privacy