Carmen Russo non ha dubbi: “se mi fossi mossa prima…”

Carmen Russo, famosa ballerina e personaggio televisivo dalla lunghissima e ricca carriera, è reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6, ma che cosa ha dichiarato ultimamente?

Di recente l’effervescente Carmen Russo è stata ospite a Verissimo insieme all’ex coinquilina del Grande Fratello Vip 6: Eva Grimaldi.

carmen russo rimpianto gravidanza-political24
Carmen Russo – Political24

Questa è stata l’occasione per parlare di diversi argomenti e di condividere anche qualche rimpianto, ecco che cosa ha rivelato la showgirl.

Carmen Russo e il ‘rimpianto’ mai confessato

Carmen Russo è un personaggio che ha segnato il mondo dello spettacolo nostrano su piccolo schermo fin dagli anni Ottanta portando ovunque il suo brio, la sua energia e la sua incredibile personalità. Dopo un passato glorioso come ballerina nel 2009 è stata anche autrice di un libro: La mia nuda verità.

Nel 2017, invece, ha accompagnato Chef Rubio in un docu reality chiamato Il ricco e il povero e, sempre in quell’anno ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip dove purtroppo è stata eliminata dopo sole due settimane di permanenza.

Ultimamente poi la ballerina ha rivissuto la bellissima esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia da cui è uscita solo poche settimane fa. La super vip ha dovuto capitolare davanti alla decisione del pubblico che, in quell’occasione, le ha preferito Soleil Sorge e Federica Calemme che all’epoca era una nuova inquilina.

A ogni modo mentre si trovava nel reality principe di canale 5 ha incontrato Eva Grimaldi che aveva già visto in passato, ma con cui non aveva mai avuto occasione di fare amicizia. Ma che cosa è accaduto a Verissimo? Che cosa ha confessato la soubrette?

“Se mi fossi mossa prima…”

A un certo punto, durante l’intervista a Verissimo, Carmen Russo ha dichiarato che sembra che oggigiorno le donne non possano mai invecchiare. E invece dovrebbero mettere meno filtri e più verità, perché hanno tante storie da raccontare. A quel punto la Grimaldi ha condiviso un rimpianto, cioè quello di aver rifatto il seno negli anni Ottanta.

L’ex naufraga ha osservato invece che avrebbe voluto aver approfondito prima la sua condizione al fine di rimanere incinta, perché occuparsene una decina di anni prima sarebbe stato sicuramente meglio. Lei infatti ha avuto la sua bambina a 53 anni.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo l’ha scoperto troppo tardi | Gli aveva nascosto tutto

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”

“Se mi fossi mossa prima… i figli andrebbero fatti sempre da giovani, anche se io ed Enzo non abbiamo problemi” ha osservato la donna spiegando che lei a quel tempo non sentiva il problema e pensava che i figli non arrivassero a causa dello stress. Invece aveva le tube chiuse e per avere sua figlia è dovuta ricorrere alla fecondazione assistita.

carmen russo sulla maternità-political24

Impostazioni privacy