Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”

Carmen Russo lunedì sera ha potuto rivedere (ma non riabbracciare, per questioni di sicurezza legate al Covid – 19) il suo amatissimo marito Enzo Paolo Turchi. Ma, nonostante la gioia di rivederlo e di poter parlare di persona con lui, è scoppiata in lacrime quando ha saputo che la figlia aveva pianto a causa sua. Ecco cos’è successo.

Carmen Russo e le lacrime per la figlia - Political24
Carmen Russo – Political24

Carmen Russo è una delle concorrenti del Gf Vip 6: si sta distinguendo per la sua calma, il suo equilibrio, la sua disciplina. La Vippona ha più volte raccontato il suo grande amore per Enzo Paolo Turchi, al suo fianco da più di 30 anni e con cui si è sposata per ben due volte. Dal loro grande amore è nata Maria, che adesso ha quasi 9 anni e che hanno faticato tanto per avere, ma proprio lei ha pianto a causa della madre.

Carmen Russo: le lacrime per la reazione della figlia

La puntata di ieri del Gf Vip 6 ha visto un confronto tra Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima, una delle ultime entrate nella casa più spiata di Italia, aveva infatti affermato nella puntata precedente di conoscere molto bene il coreografo e di essere stata chiamata da lui sia per essere invitata al loro secondo matrimonio, sia prima che entrasse nel reality.

Carmen Russo, però, non aveva creduto alle sue parole, sostenendo che in realtà le sue nozze fossero state un vero e proprio evento, ripreso infatti anche dalle telecamere di Barbara D’Urso, e che molti Vip l’avessero quindi chiamata per autoinvitarsi. Tra questi, a detta sua, ci sarebbe anche Maria Monsè, sua ex coinquilina, che ha però smentito. Enzo Paolo è entrato nella casa per un confronto con la Caldonazzo e per spiegare quale fosse la verità sulle sue chiamate. A quel punto è emerso addirittura che la discussione tra Carmen e Nathaly avrebbe fatto piangere la loro figlia Maria. Ecco perché.

Il motivo delle lacrime di Maria

Enzo Paolo Turchi, entrato nella casa del Grande Fratello, ha detto di non aver mai chiamato Nathaly Caldonazzo, né per invitarla al suo matrimonio, né prima che diventasse concorrente ufficiale del reality. La (sua) verità è questa: gli inviti erano stati spediti da un’altra persona, che aveva semplicemente preso tutti i contatti della rubrica sua e della moglie e poi lui, poco prima di Natale, aveva inviato un messaggio a tutti i suoi amici per sostenere la moglie nel gioco. In nessuno dei due casi, quindi, lui avrebbe chiamato telefonicamente la Caldonazzo.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ha raggirato il noto programma: “ho falsificato i documenti”

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo e la triste verità dopo anni: “ero distesa sul letto della clinica e…”

Il coreografo ha però poi aggiunto: “Quello che mi dispiace è che Maria ha pianto. Stava guardando la TV e mi ha detto ‘Papà perché hai chiamato un’altra donna?’”. La figlia quindi non avrebbe preso bene ciò che ha sentito e Carmen Russo, sentite queste parole, sarebbe scoppiata a piangere. Anche Nathaly però a quel punto ha ammesso di essere molto dispiaciuta per l’accaduto e alla fine le due sono riuscite a mettere da parte i loro dissapori, almeno per il momento.

Carmen Russo e le lacrime per la figlia - Political24

Impostazioni privacy