Uomini e Donne, Maria esausta sbotta contro Nadia: “Scusa ma il tuo interesse dov’è?”

A Uomini e Donne c’è una situazione particolare: una coppia lascia il centro dello studio, tra la perplessità dei presenti che all’inizio non colgono bene quanto accaduto. Finché è Maria stessa che interviene chiedendo a Nadia di spiegare qualcosa sul suo interesse nei confronti del cavaliere. Cerchiamo di capirne di più.

C’è un po’ di confusione nello studio di Uomini e Donne, al punto che pure Maria sbotta per chiedere spiegazioni su quanto successo. La scena tra Nadia e Massimiliano lascia un po’ tutti sorpresi, pure Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne Maria Nadia Political24
Uomini e Donne, Maria e Nadia-Political24

Gli opinionisti all’inizio non riescono bene a capire cosa abbiano deciso i due. Certo, su sentimenti e dinamiche relazionali non tutto è sempre così chiaro. E, soprattutto, non c’è solo il bianco o il nero. Ma pure Maria sente il bisogno di mettere i puntini sulle i.

Uomini e Donne, Maria sbotta contro Nadia

Ho provato a toglierti la tua rigidità, lei ha il suo vestito di esperienze, la sua corazza, io ho la mia“, ha evidenziato Massimiliano, “non ci siamo baciati, ma io ho fatto molto di più“. Il cavaliere ha anche subito delle critiche: “Dal primo giorno in cui sei venuto si è visto che sei molto teatrale, hai fatto passare Gemma per una che vedeva i miraggi“, ha, infatti, attaccato Armando Incarnato. E cosa c’entri Gemma in tutto questo è presto detto.

Anche la dama torinese aveva un interesse nei confronti di Massimiliano, ma poi, qualche giorno fa, sorpresa di trovare due sedute in studio anziché una, oltre alla sua, ha scoperto che c’era un’altra donna intenzionata a conoscerlo meglio, ovvero proprio Nadia. Ma la frequentazione tra Nadia, una new entry del programma, e Massimiliano, a questo punto, come è andata? Basti pensare che pure Maria è intervenuta per dire la sua.

“Ma il tuo interesse dov’è?”

Per me è finita“, dice lei e si alza. “Anche per me“, risponde lui, che si alza a sua volta. A quel punto interviene Tina che chiede, dando voce a ciò che probabilmente si stanno chiedendo in tanti, “allora scusa Maria, il finale qual è?” e pure Gianni interviene: “Non ho capito niente, hai detto che andavi via?“. A Uomini e Donne non ci si annoia mai.

Massimiliano esprime dei dubbi: “Non so il sistema qual è, devo uscire?“. A quel punto interviene Maria: “No, Massimiliano, devi fare quello che vuoi“, poi rivolgendosi a Nadia le chiede chiaramente: “Nadia, ma il tuo interesse dov’è, perché inizio a non capire neanche quello” e giù applausi. Pure sui social c’è chi dubita dell’interesse di Nadia.

LEGGI ANCHE —> Cala il gelo a Uomini e Donne: “Gemma non farti divorare dall’invidia”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida non si nasconde più: “Con Marcello non è successo”

La quale risponde alla conduttrice: “No Maria non ce la faccio, non reggo neanche io questa situazione, sinceramente“. Insomma, la frequentazione sembra finita qui. Qualcosa, insomma, non è andata per il verso giusto o magari per i due, Nadia e Massimiliano, non era destino. La ricerca dell’amore vero è sempre complicata. Anche a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Maria Nadia Political24

Impostazioni privacy