Carmen Russo l’ha scoperto troppo tardi | Gli aveva nascosto tutto

Formano una di quelle coppie che sembrano non conoscere mai crisi: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono legati da amore intenso e da grande complicità. Eppure lui le ha nascosto qualcosa e lei l’ha scoperto solo ora. Andiamo a fondo.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi glielo ha tenuto nascosto-Political24
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi-Political24

Ci sono cose che, in una coppia, vengono a galla solo in un secondo momento. O a volte non vengono fuori affatto, perché l’altro è troppo bravo a nascondere. A volte, invece, emergono quando ormai è tardi per recuperare. Eppure, il dialogo a due è fondamentale. E Carmen Russo, forse, pensava di sapere tutto su Enzo Paolo Turchi.

Si sbagliava. Sì, perché in questi giorni ha scoperto che lui le ha nascosto una cosa molto importante. Perché l’avrà fatto? I due vivono una di quelle storie d’amore che sembrano a dir poco perfette: una complicità che non conosce mai crisi, una intesa che non si è mai incrinata. Neppure quando nella casa del Gf Vip si sono insinuate delle voci.

La faccenda al centro dei pettegolezzi è stata proprio il loro matrimonio, con Nathalie Caldonazzo che sosteneva di essere stata invitata da Enzo Paolo. E, davanti alla sorpresa di Carmen Russo, è stato proprio lui a rispondere. In maniera cortese e ferma. Mettendo a tacere qualsiasi dubbio e insinuazione. E ora cosa è accaduto? Vediamo di capirne di più.

Carmen Russo l’ha scoperto sì, ma troppo tardi

Innamorati ogni momento della loro vita, come fosse sempre il loro primo giorno insieme. Così appaiono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che si sono detti ben due volte sì. Un modo per suggellare ancor più la loro straordinaria intesa, non solo sentimentale ma anche professionale, visto che entrambi hanno fatto della danza il loro lavoro.

Un amore intenso, coronato non solo da due cerimonie di nozze ma anche dalla nascita dell’amata figlia Maria. E dunque cosa avrà nascosto Enzo Paolo alla moglie Carmen Russo? Una cosa che lei ha scoperto al rientro dalla casa più spiata d’Italia. Ma forse non è come sembra. Forse lui le ha nascosto un fatto, sì, ma a fin di bene: ecco i dettagli.

Lui le ha nascosto la verità…

Sì, lui, Enzo Paolo Turchi, le ha nascosto la verità, ma lo ha fatto per non farla stare in pensiero: il celebre coreografo e ballerino ha avuto il Covid ma ha preferito tacere per non mettere la consorte in agitazione. “Ho passato un brutto momento“, ha fatto sapere a Casa Chi. Insomma, un segreto tenuto ben nascosto a fin di bene.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo nel giorno delle sue nozze: l’abito scelto non è proprio da lei

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”

Infatti lei è intervenuta, sempre a Casa Chi, sulla faccenda, confessando di essere “rimasta esterrefatta” dopo averlo scoperto e ha poi sottolineato: “Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via“. La gieffina, tuttavia, ha pure evidenziato che lui “ha gestito bene tutto“, insomma “se l’è cavata, ce l’ha fatta“. E ora la bella famiglia è di nuovo insieme, riunita.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi glielo ha tenuto nascosto-Political24

Impostazioni privacy