Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi allargano la famiglia: il dolcissimo annuncio

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono due vip che ormai sono insieme da un po’ di tempo, lui ha già un figlio avuto con la modella Aradna Romero. Ecco come hanno allargato la famiglia.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, di recente, hanno condiviso con tutti i loro fan una lieta notizia che ha entusiasmato tutti i loro followers.

giulia salemi e pier paolo pretelli cane-political24
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli-Political24

Ecco tutti i dettagli su quello che è successo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coronano un sogno

Pierpaolo Pretelli detiene un primato, quello di essere stato il primo velino della storia di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Nel 2018, invece ha fatto parte del cast di Temptation Island Vip, dopo essere apparso anche a Uomini e Donne è uscito un suo singolo musicale insieme alla cantante Giorgina.

L’anno scorso, invece, ha partecipato a Tale quale Show, una trasmissione a carattere musicale dove le performance dei partecipanti venivano giudicate da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Purtroppo però non è stato il vincitore.

Per quanto riguarda la sua vita privata partecipando al Grande Fratello Vip 5 ha incontrato l’amore con l’influencer di origine persiana Giulia Salemi. Da allora i due innamorati sono cresciuti come coppia e vanno avanti continuando a progettare il futuro insieme. Ultimamente poi hanno deciso di allargare la loro famiglia, ecco quali novità ci sono per loro e come hanno deciso di parlarne con i fan.

Un’ondata di tenerezza dai fan

Pierpaolo Pretelli e la sua compagna Giulia Salemi, nelle ultime ore hanno voluto annunciare a tutti coloro che li seguono su Instagram di aver accolto un nuovo membro nella loro gioiosa famiglia, ricco di affetto. Si tratta di un tenero cagnolino di nome Prince Valiant presente in diversi scatti insieme ai due innamorati.

Giulia ha sottolineato che chi la conosce sa che è da una vita che lei sogna di prendere un cagnolino con cui scambiare tanto amore “ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia” ha scritto l’influencer, aggiungendo di essere al settimo cielo.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, perché è finita con Ariadna: finalmente l’amara rivelazione 

Lei ha colto l’occasione per ringraziare anche l’allevamento di volpini, la razza di Prince, per lo splendido lavoro svolto. Gli scatti della coppia con Prince hanno sciolto il cuore di tutti i followers e non solo. Guenda Goria, per esempio, ha commentato: “che dolce“, Rosalinda Cannavò ha aggiunto un: “ma che amore“, Stefania Orlando invece le ha fatto gli auguri.

pierparolo pretelli e salemi quavo quattrozampe- political24

Impostazioni privacy