“Katia basta non esagerare”: Soleil Sorge la rimprovera per la frase infelice

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli sono inseparabili ormai. Le due – che fino a qualche settimana fa formavano un trio insieme a Manila Nazzaro – sono rimaste sempre unite, nonostante problemi, litigi, chiarimenti. Adesso però la Ricciarelli è protagonista dell’ennesimo ‘scivolone’ e questa volta la sua inseparabile amica e ‘nipote’ acquisita è arrivata addirittura a rimproverarla.

Soleil Sorge è ormai ‘celebre’ per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa: che ti ami oppure ti odi, riesce sempre ad essere lucida nei suoi giudizi.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24
Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24

Proprio per questo, con oggettività si è scagliata contro la sua amatissima zia Katia, che da quando è entrata nel Gf Vip 6 ha fatto diversi ‘scivoloni’. Ecco cos’è accaduto.

Soleil Sorge contro Katia

Da quando è entrata nella casa più spiata di Italia, Katia Ricciarelli è stata accusata di misoginia, razzismo, maschilismo, bullismo. Ha litigato con più di mezza casa, ha fatto piangere molti suoi coinquilini. L’ultima battuta infelice (in ordine puramente cronologico) è stata quella fatta ai danni dei due nuovi arrivati, Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

I due nuovi arrivati hanno scritto su un bigliettino che le concorrenti che li hanno accolti meglio sono state Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro, il tutto ovviamente in toni scherzosi. La Ricciarelli a quel punto ha detto: “Guardate che se vi imbrocco a tutti e due da soli, vi sbatto al muro e vi violento. Così capirete cos’è una donna”. Il pubblico aveva già reagito male a queste sue parole, a cui si aggiungono le ultime, che hanno fatto infuriare addirittura Soleil Sorge.

Le dure parole di Soleil

I Vipponi, su richiesta del Grande Fratello, dovevano realizzare un quadro. Sono stati così divisi in gruppi ed uno di questi era formato da Soleil Sorge, Antonio Medugno e Gianluca Costantino e proprio da Katia. I quattro erano in veranda, quando la soprano, guardando il disegno fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha detto: “Devi farli da uomo, devi fare un po’ di muscolo sul braccio. Sembrano due paralitici“.

A quel punto Soleil Sorge si è accorta delle parole decisamente infelici della sua amica e le ha detto: “Katia basta, non esagerare anche tu”. Nel frattempo, però, ormai il danno era stato fatto e le sue parole ormai erano state riprese ed in pochissimo tempo avevano già fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli senza filtri: “Se Pippo entrasse nella Casa io…”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, grave insulto contro Jessica | Chiesta la squalifica immediata

I fan del programma chiedono, ancora una volta, la squalifica immediata. Del resto, gli ‘scivoloni’ della Ricciarelli sono stati diversi ed il pubblico è ormai stanco. Ma fino ad ora nessun provvedimento è stato preso e molto probabilmente Katia potrebbe essere anche una delle finaliste: è ancora aperto il televoto che manderà dritto un finale un Vippone tra Davide Silvestri, Delia Duran, Manila Nazzaro e proprio Katia.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24

Impostazioni privacy